Federica Martina - L'appuntamento del lunedì

Scheda del libro

Titolo: L’appuntamento del Lunedì
Autrice: Federica Martina 
Editore: self 
Genere: MM, romance BDSM 
Pagine: 120 circa 
Formato disponibili: Ebook, cartaceo e con il servizio KU 
Data d’uscita: 30 novembre 2020 
Prezzo ebook: 0,99 
Prezzo cartaceo: appena sarà disponibile. 

Disponibile su: Amazon

 *ATTENZIONE questo romanzo contiene temi LGBT e BDSM, è consigliata di conseguenza la lettura solo ad un pubblico consapevole.* 

Trama

Nel cuore di Roma, dentro lo studio del giovane psicoterapeuta Giacomo Michelotti, l’ultimo appuntamento del lunedì è un nuovo paziente.  

Federica Martina- L'appuntamento del lunedì

All’ombra dei sette colli e sulle labbra di tutti gli amanti del BDSM, il nome di Simone è associato al trasgressivo club che gestisce insieme alla sua socia e alla sua passione per fruste e affini.  

Ed è proprio il ragazzo che entra nello studio di Giacomo, mandato per pessimo gioco che si ritorcerà contro entrambi.  

Federica Martina - L'appuntamento del lunedì -3

Un singolo appuntamento, sessanta minuti di tempo e un dominatore possono portare a una grande rivoluzione nella vita di Giacomo? O sarà Simone a scoprire che il gioco non è del tutto finito dopo aver slegato il nodo della benda?  

Biografia dell'autrice

 Federica è nata e vive nella collina di Torino. Da ormai oltre cinque anni scrive romanzi per passione e questo è il suo quarto libro a tema LGBTQ.

I suoi titoli precedenti sono: A causa tua, Touchdown, Pelle e Garrett e li trovate su Amazon. Oltre alla scrittura si diletta nella gestione del blog L’isola di Skye dove aiuta a farsi promozione autori autopubblicati come lei e piccole CE. 

Recensione

Nonostante abbia letto alcuni manga di genere Yahoi e Yuri non mi ero mai cimentata nella lettura di un romanzo di genere MM e devo dire di esserne rimasta incantata sin dalle prime pagine.  

Fin da subito si capisce come influirà il loro primo incontro, Giacomo è un controllato psicologo, mentre Simone è un paziente fittizio inviato per stravolgergli la vita e non solo. 

Fin dalla prima pagina un turbinio di sentimento  ed emozioni ti trascinano all’interno del romanzo, incatenandoti alla loro storia, tanto da tenerti avvinto fino all’ultima parola.   

Se amate il genere o volete provare una lettura nuova è assolutamente consigliato. Immergetevi nel mondo di Simone e del Trasgredy.

Federica Rivaira

Altre recensioni della stessa categoria

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti