Bello, sexy e playmaker di Kristen Benedetti - Recensioni

Kristen Benedetti-Bello, sexy e playmaker

Scheda del libro

Titolo: Bello, sexy e playmaker
Autrice: Kristen Benedetti
Genere: Sport Romance
Data di pubblicazione: 17 giugno 2022
Autoconclusivo: Sì
Pagine: 168

Formato kindle: 0,89€

Disponibile su: Amazon

Bello, sexy e playmaker di Kristen Benedetti - Un Cuore Tra i Libri

Trama

Serena Collins non ha tempo per l’amore. Tra college e lavoro, avere una relazione è l’ultimo dei suoi pensieri.
Tutto cambia quando entra in uno spogliatoio degli uomini convinta che questo sia vuoto. E nel momento in cui vede il più famoso playmaker completamente nudo… tutte le sue priorità verranno improvvisamente capovolte. E l’ultimo dei suoi pensieri finisce con prepotenza in cima alla lista delle sue necessità.

James Foster non rifugge dall’amore. Ma il successo, i soldi e il suo modo di fare da vero bad boy, lo hanno portato a vivere una storia da una notte dietro l’altra. Essere visto nudo da un’addetta alle pulizie non lo sconvolgerà più di tanto, ma vedere una ragazza arrossire gli porterà alla mente la sua vecchia passione per le brave ragazze. Quelle che la vita non gli mette da un po’ sulla sua strada fatta di flash, compromessi e donne disposte a tutto per lui.
Perché forse per James, essere un bad boy, è sempre stato solo una copertura per tenere alte le attenzioni dei media su di sé.

Conquistare Serena, quindi, sarà la sua partita più difficile e vincere contro le sue paure, il suo trofeo più ambito.
Ma il passato di James sarà una nuvola costante sul nuovo rapporto, e il playmaker dovrà capire se varrà la pena giocare una partita contro l’amore, con il rischio di perdere tutto. Di nuovo.

Estratto
«Sei venuto qui per mettermi ancora in imbarazzo?» mi dice e mi sembra un po’ seccata.
«No… sono venuto solo per chiederti se sei impegnata con quel tipo biondo» dico tutto d’un fiato. Possibile che tutto a un tratto, dinnanzi a lei, mi sia dimenticato come si flirti e che sia tornato un adolescente alle prime armi?
L’espressione di Serena si fa stranita e poi scoppia a ridere.
«Chi? Io e Leo? No, a quanto pare non sono il suo tipo» mi dice e poi si morde la bocca rossissima.
Immediatamente mi viene una voglia così forte di lei che la sbatterei al muro e le bacerei quelle labbra meravigliose.
«Beh, meglio così. Perché tu sei esattamente il mio, di tipo.»

Recensione

Non nego che dopo aver visto la copertina ho avuto una spinta in più nel leggere questo romanzo e poi aggiungiamo il fatto che la narrativa sportiva con un pizzico di rosa è tra i miei generi preferiti.

In questo romanzo ho incontrato due protagonisti che per un errore si guardano negli occhi e da quel momento ogni cosa è destinata a cambiare, perché ogni pensiero cambia, ogni priorità viene stravolta. Entrambi non vogliono sentire parlare del sentimento chiamato Amore, ma si sa che non sta a loro decidere!

Il destino è bravo a mischiare le carte e per questo conquistare un cuore apparentemente duro, combattere il passato e capire cosa vale la pena fare per i protagonisti sarà fondamentale!

L’amore è la partita più difficile da giocare, è il rischio più grande da correre ma è sempre la cosa più bella che esista nella vita di ogni persona !

Un semplice romanzo che mi ha fatto bene al cuore e che di certo rileggerò !

Anna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *