Ritorno a Breuddwyd di Anna Esse - Recensioni

Anna Esse-Ritorno a Breuddwyd

Scheda del libro

Titolo: Ritorno a Breuddwyd
Autrice: Anna Esse
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 27 febbraio 2022
Pagine: 658

Formato kindle: 1,99€
Copertina flessibile: 17,50 €

Disponibile su: Amazon

Ritorno a Breuddwyd di Anna Esse - Un Cuore Tra i Libri

Trama

«Tutti abbiamo un’etichetta cucita addosso, non siamo noi a sceglierla, è la società che ce la impone».

Ann Hughes è una donna forte, intraprendente, incasinata, istintiva e avventata.

Dopo aver trascorso gli ultimi cinque anni a Londra, ritorna nella sua città natale, Breudwydd, una piccola località marittima sulla costa sud del Galles dove ritrova i suoi affetti e un mistero da risolvere: perché tutta la comunità chiama “mostro” il solitario Christopher Davies? Cos’ha mai fatto per meritare tanto odio?

Il senso di giustizia di Ann pizzica, mentre la giornalista che è in lei scalpita all’idea di conoscere la verità: ma sarà in grado di trovarla? E l’intera comunità come prenderà questo suo ficcanasare?

Odio, risentimenti e vecchie ferite che riprenderanno a sanguinare, saranno alcuni degli elementi principali di questa storia dalle tinte noir dove, a volte, l’amore può ferire più di uno schiaffo.

Recensione

Ricordo benissimo che con la copertina di questo romanzo è stato amore a prima vista, non ho letto nulla, non sapevo di cosa parlasse, ma sentivo che dovevo leggerlo per forza.

Per l’ennesima volta non ho sbagliato, sono pagine ricche di fascino e emozioni, che ho divorato perché dovevo capire come andasse a finire.

Questo romanzo è azione, amore, dramma con un tocco di umorismo.

Non è un romance “normale”, ma grazie ai protagonisti entri nella storia e noti che c’è la denuncia al bullismo, all’ignoranza, a tutto quello che allontana le persone. E’ anche un romanzo che sa di amicizia, amore, giustizia.

Un ritorno che ha portato trasformazione non solo alla protagonista ma soprattutto in quelli che l’amano e in quelli che non la conoscevano.

Un romanzo che merita di essere letto, che emoziona.
E’ sempre un nuovo incontro con un amico da trattare con gentilezza.

Anna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *