Alisa Grey - Solo una notte
Alisa Grey - Solo una notte -2

Titolo: Solo una notte
Autrice: Alisa Grey
Pagine: 254

Disponibile su
: Amazon e su Kindle Unlimited

Trama

Uno è il fumo scuro che annebbia i miei sensi, inebriandomi con la sua bellezza. L’altro è il sole che illumina le mie giornate, e mi riscalda come un caldo pomeriggio d’estate. Uno è una fantasia sexy e pericolosa, e io sono la sua preda preferita.

L’altro è il mio rifugio caldo e sicuro.  Uno mi offre una notte soltanto. L’altro mi offre il suo amore e il suo per sempre.  Mi sono lasciata sedurre da una fantasia, una bugia bellissima, mentre un uomo mi offriva il suo cuore. 

È così facile fraintendere. Così facile confondere l’attrazione con l’amore. Sono così delusa, così arrabbiata, ma non riesco a smettere.  Ora ho capito che le emozioni sono come degli elastici. Li puoi tirare ancora e ancora, fino a quando non sentirai più il dolore. Ma non puoi tirarli all’infinito. A un certo punto si spezzano. E tu con loro.

Adesso ho bisogno di questo tempo lontano da tutto. Ho bisogno di imparare a stare in piedi da sola, prima di affrontare il caos che è diventata la mia vita E questa è la mia storia.
 

Altre recensioni della stessa categoria

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti