Sincronicità: Gli amori di un uomo per bene di Ken Ricci - Segnalazioni

Condividi
Trasparenza Affiliazioni: In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.
Ken Ricci di Sincronicità: Gli amori di un uomo per bene

Scheda del libro

Titolo/Autrice: Sincronicità: Gli amori di un uomo per bene di Ken Ricci
Genere: Contemporary Romance

Compralo su Amazon - un cuore tra i libri

Trama

Può un uomo amare due donne nello stesso momento e continuare a considerarsi un uomo per bene?

Roberto credeva di conoscere l’amore. Lo aveva incontrato più volte, perduto, soffocato, rimpianto. Poi, dopo anni in cui qualcosa dentro di lui sembrava essersi assopito, arrivano Sonia e Sofia.

Sonia è un colpo di fulmine.
Sofia entra invece lentamente nella sua vita, attraverso conversazioni, gesti di cura, risate, silenzi e una sintonia che cresce giorno dopo giorno.

Due donne profondamente diverse. Due sentimenti che Roberto non riesce a ignorare. E una domanda sempre più difficile da evitare: quanto di ciò che sente appartiene davvero alla relazione con l’altra persona e quanto nasce dentro di lui?

Intanto accade qualcos’altro.

Incontri improbabili, sogni, parole che arrivano nel momento giusto, eventi lontani che sembrano richiamarsi. Le coincidenze si accumulano fino a diventare difficili da ignorare. Sono soltanto casualità oppure quelle che Jung chiamava sincronicità?

Per comprenderlo, Roberto torna con la memoria alle donne che hanno attraversato la sua vita. Amori, attrazioni, amicizie profonde, desideri, occasioni perdute e ferite mai del tutto dimenticate riaffiorano insieme alle parti di sé che aveva preferito non guardare.

È lì che incontra anche la propria Ombra: gelosia, sessualità, bisogno di essere amato, contraddizioni, errori.

E più cerca di capire Sonia e Sofia, più scopre che la domanda decisiva riguarda lui stesso.

Sincronicità – Gli amori di un uomo per bene è un romanzo contemporaneo sull’amore, sul desiderio e sulla ricerca della reciprocità. Una storia sulle persone che entrano nella nostra vita, su ciò che vediamo in loro e su ciò che, attraverso di loro, finiamo per scoprire di noi stessi.

Perché amare qualcuno è una cosa. Sapere se quell’amore esiste davvero fra due persone è tutta un’altra storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *