JD Hurt-Dobermann

Scheda del libro

Titolo: Dobermann
Autrice: JD Hurt
Genere: Romance Suspense, Mafia Romance
Serie: Honorable Men Spin-Off
Pagine: 231

Prezzo ebook: 2,99€
Prezzo cartaceo: 9,36€

Disponibile su: AmazonAltri libri di JD Hurt

Presentazione del libro

“Dobermann” è un mafia – suspense – dark – romance autoconclusivo. È uno spin-off della Honorable Men Series; per capire meglio la storia è consigliato aver letto “Lo Zingaro del SoBro”. Sebbene tratti argomenti crudi, a tratti scabrosi, le dinamiche fra i due protagonisti sono riferibili a un soft dark romance. In ogni caso, per via della trama violenta e delle situazioni sessualmente esplicite, se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

La serie è finora composta da:
1) Il Conte di Long Island (QUI la recensione)
2) Lo Zingaro del SoBro (QUI la recensione)
3) Dobermann (primo spin off)
4) Raptor (secondo spin off) (QUI la recensione)
5) L’Avvocato della Mafia (QUI la recensione)

Trama

Doveva essere un danno collaterale, qualcosa che mi avrebbe salvato la vita e avrei reso infelice per sempre. Impossibile donare gioia quando tu stesso sei l’essenza dell’amarezza. Ma poi l’ho odorata, sniffata come una dannata striscia di cocaina. Cinque minuti, lei è diventata tutto il mio mondo. So ciò che state pensando. È la solita storia, col solito protagonista cattivo.

Niente di più sbagliato; al massimo posso essere il vigliacco. E forse non sono neanche quello. Non so molto di me, ma il mio ruolo nella mafia è sempre stato quello del Dobermann. Non un soldato, neppure un servo. Un fottuto cane ammaestrato a umiliare. Ora quel cane vuole lei, Dafne Morabito. Chiamatemi Dobermann oppure col mio vero nome: Boris Solara. Non me ne frega niente; dovete solo capire che le appartengo.

Una maestra, una ragazza semplice. Ecco quello che volevo essere; sono arrivata a Roma con una valigia piena di sogni e speranze da realizzare. Per farlo mi sono rivolta al ragazzo più scaltro e buono del mondo: Claudio La Barbera. Lui mi ha protetta da mia madre, dalla mia vecchia famiglia, soprattutto da un passato che non ho scelto. Credevo di essere al sicuro.

Poi è arrivato Dobermann: l’uomo che, in due giorni, ha ribaltato il mio mondo. Dice di essere un cane arrabbiato e, a volte, fa davvero delle cose terribili. Eppure ti spiazza con una dolcezza che non ho mai conosciuto nella vita. Il punto è che io non voglio la sua tenerezza. Desidero un futuro lontano dalla mafia, una vita normale e onesta. Ma sono sempre vissuta in un castello di segreti pronto a crollarmi addosso. Ora pago il conto. Una delle note spesa è proprio il sentimento che provo per lui. Mi chiamo Dafne Morabito, anche il mio nome è una bugia. Dafne e Boris, quando l’amore scavalca il destino.

Recensione

Quando mi hanno chiesto di leggere e recensire questi romanzi della stessa autrice, legati da un filo logico, (quindi vanno necessariamente letti tutti per poter capire le varie dinamiche) non mi hanno avvisato che l’autrice crea dipendenza, mi sono innamorata spudoratamente del suo modo di scrivere, di coinvolgere, di creare suspense, di fantasticate e di legarti in qualche modo ai protagonisti!

Terzo volume, i protagonisti si trovano in un mondo che non li appartiene, che disprezzano con tutto loro stessi nel quale non sono ammessi errori, sentimenti ed emozioni!

Entrambi sono prigionieri di un esistenza che non hanno scelto ma che subiscono, perché la mafia è un mondo dal quale non si può scappare: ti lega e ti scava l’anima e il cuore!

Lui è stato addestrato a fare male, a fare soffrire a non guardare in faccia il proprio prossimo. Tutto cambia nell’istante in cui incontra lei, tutto di lei lo rende vulnerabile e lo lega a lei.
Dal suo profumo al suo sguardo, lei legata dal suo passato con la mafia, vorrebbe solo poter vivere, ma quando incontra i suoi occhi, vorrebbe odiarlo, vorrebbe tenerlo distante, vorrebbe non averlo conosciuto, ma si innamorano creando qualcosa di magico!

Questi romanzi sono qualcosa di indescrivibile. Ogni parola è incastrata nel modo giusto, tutto ciò contribuisce a provare empatia per i protagonisti. E’ il potere di un libro che diventa un tuo amico…perché riesce a farti amare i protagonisti e ad emozionarti!

Anna

Altri Romantic Suspense

  • Sofia Mancini-waiting me
    Waiting me di Sofia Mancini
    Recensione. Il male e l'amore. Colui che mi ha salvata e poi fatta a pezzi. […]
  • JD Hurt-Lo Zingaro del SoBro
    Lo Zingaro del SoBro di JD Hurt
    Recensione. Sono nato per servire la patria. Dovevo essere degno delle Tigri d’Arkan; per farlo ho creato un impero mafioso. […]
  • Alessandra Cigalino-Un cuore fantasma
    Un cuore fantasma di Alessandra Cigalino
    Recensione. Ghost non esiste. Non ha più nessuno a questo mondo. È un genio dell’informatica e nessun computer può avere segreti per lei […]
  • Erika Cotza - Shaban
    Shaban di Erika Cotza
    Cosa faresti se, inaspettatamente, rischiassi la vita? E se l'unico modo per salvarti fosse affidarsi totalmente a uno sconosciuto? […]
  • JD Hurt-Il Conte di Long Island
    Il Conte di Long Island di JD Hurt
    Recensione. L’ho vista in culla e subito con lei si è creato un legame. All’epoca mi chiamavo Tony Mancuso. […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti