Scheda del libro

Titolo: Christmas Dream
Autore: Christy C
Genere: Romance Contemporaneo
Data pubblicazione: 8 dicembre 2021
Pagine: 141

Prezzo ebook: 0,99€
Prezzo copertina flessibile: 7,80€

Disponibile su: Amazon

Trama

Tutto ha inizio con la scomparsa di una piccolissima bambina di nome Infinity, della quale per ben venti anni non se ne ha alcuna notizia, finché un giorno un bel ragazzo dagli occhi ambrati non bussa alla sua porta.

Un grande amore nascerà
Tra folletti dispettosi e paesaggi incantati.

Che fosse già tutto scritto?
Pronti per sognare?

Venite a immergervi nel mondo di Fairy Forest.

Recensione

Una bellissima novella natalizia che con il suo tono fiabesco mi ha riportato a quando ero bambina. Una favola da c’era una volta e vissero tutti felici e contenti che in questo Natale ancora un po’ strano vi metterà sicuramente il buon umore.

Della trama non voglio raccontarvi molto, rischierei di rompere l’incantesimo, ma posso dirvi che la favola di Infinity e Kerem vi farà sognare.
Due personaggi un po’ fantasy estremamente dolcissimi, pieni di amore e di dolore per le vicende passate ma che insieme all’allegra combriccola che li circonda sapranno divertirvi con la loro ironia, emozionarvi con la loro dolcezza e farvi passare qualche ora spensierata in un mondo fatto di fate e folletti.

Grazie alla penna dell’autrice tutto sembrerà reale. Ha uno stile di scrittura molto particolare, è scritto come uno favola ma nelle descrizione dei luoghi e dei personaggi sembra molto veritiero.

Una novella che vi consiglio assolutamente di leggere o regalare in questo Natale.

Tonia

Altri Romance contemporanei

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti