Becca Steele-Trick me Twice

Scheda del libro

Titolo: Trick me Twice – Un gioco diabolico
Autore: Becca Steele
Editore: Kiss Publishing
Genere: Romance Contemporaneo, new adult
Autoconclusivo: Sì
Data pubblicazione: 17  dicembre 2021
Pagine: 309

Prezzo ebook: 0,99€
Prezzo copertina flessibile: 10,99€

Disponibile su: Amazon

Trama

Tenere la testa bassa e affrontare l’ultimo anno di scuola senza attirare l’attenzione. Questo era il mio piano. Ma il problema dei piani è che, in qualche modo, cambiano. Il giorno prima ero una ragazza invisibile. Quello dopo, il mio nome era sulla bocca di tutti. Perché? Perché ho attirato l’attenzione della persona sbagliata. Ho ingannato Carter Blackthorne, il re della Alstone High. Lui lo ha scoperto. E adesso ha intenzione di farmela pagare.

“Pronta o no, eccomi…”

Recensione

Care amiche,

in questa bella atmosfera natalizia, ormai a pochi passi dal Natale, non poteva certo mancare romanzo autoconclusivo emozionante e carismatico che saprà scuotervi e tenervi con il fiato in sospeso ed il cuore in subbuglio per tutta la lettura. Sto parlando di “Trick me twice: Un gioco diabolico”.

La protagonista del romanzo e Raine, una ragazza come tante di noi che si sente un po’ insignificante, quasi invisibile. Raine è timida ed un po’ impacciata e non desidera mettersi in mostra, soprattutto cerca di non farsi notare dalla confraternita dell’ Alstone High, finché, complice la sua migliore amica e la Notte del Terrore, non attirerà inevitabilmente l’attenzione di Carter Blackthorn.

Carter è il suo vicino di casa, l’inavvicinabile re dell’Alstone High, lui la detesta e non perdere tempo per denigrarla ogni volta che può.
È un personaggio che ho odiato ed amato allo stesso tempo, un ragazzo segnato dall’odio e dalla solitudine. È un ragazzo meschino,  vendicativo, che si diverte a bullizzare soprattutto Raine, che sembra suscitare in lui emozioni contrastanti che lo confondono.
Ad un tratto però tutto cambia, quando scopre che l’incantevole sirena che lo ha ammaliato non è altro che Raine.

Lui la vuole,  ma lei si è presa gioco di lui fingendosi un’altra persona.

La tensione tra i due personaggi è palpabile per tutta la durata della lettura: la loro attrazione, i loro sentimenti che si contrastano, il loro atteggiamento che muta tirando fuori da Raine una forza straordinaria capace forse di redimere anche il diavolo.

I personaggi sono molto profondi e magnificamente costruiti, capaci di tenerti incollato nelle loro conturbanti emozioni fino alla fine della lettura.

Partecipate anche voi alla Notte del Terrore dell’autore High, in questo emozionante, adrenalinico, conturbante e romantico romanzo. 

Buona lettura!

Federica

Altri Romance contemporanei

  • Rebecca Smith-please save my heart
    Please save my heart di Rebecca Smith
    Recensione. Quando vivi in periferia e la tua vita è in salita, non hai molta scelta. Puoi decidere di soccombere o di lottare. […]
  • Monica Menin-Adesso è perfetto
    Adesso è perfetto di Monica Menin
    Recensione. Perché poco prima che Crystal finisca il suo turno al bancone, un ragazzo dall’aria familiare entra nel locale e Crys non può fare a meno di riconoscerlo. […]
  • Glenn Cooper - La biblioteca dei morti
    La Biblioteca dei morti di Glenn Cooper
    Questo romanzo comincia nel dicembre 782 in un’abbazia sull’isola di Vectis (Inghilterra), quando il piccolo Octavus, accolto dai monaci per pietà, prende una pergamena e inizia a scrivere un’interminabile serie di nomi affiancati da numeri. […]
  • Barbara Morgan-Il deprecabile tempismo degli ex
    Il deprecabile tempismo degli ex di Barbara Morgan
    Recensione. Fanny Moore è un’aspirante disegnatrice di gioielli. Nonostante abbia ottenuto riconoscimenti in scuole prestigiose la sua carriera stenta a decollare. […]
  • Ilaria Merafina-The danish deal
    The Danish Deal Trilogy di Ilaria Merafina
    Recensione. Trilogia completa che comprende "il contratto reale", "Il segreto reale", "il matrimonio reale" […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti