Sarah Rivera-A new beginning

Scheda del libro

Titolo: A new beginning
Autrice: Sarah Rivera
Serie: INSTA-Series #2 – Spin-off INSTA-Love
Autoconclusivo: Si
Editore: Self publishing
Data di uscita: 20 ottobre 2021
Genere: Contemporary Romance, New adult
Pagine: 200
Progetto grafico: VM Graphic Design di Valentina Modica
Fotografo: Esa Kapila
Modello: Benjamin Ahlblad

Prezzo ebook: 1,99€
Prezzo cartaceo: 13,90€

Disponibile su: Amazon

Trama

Un ritorno a Seattle con un biglietto di sola andata, una grande valigia e occhi gonfi, celati da lenti scure. Blanca vuole solo dimenticare, Noah vuole invece che lei ricordi, ma quello che li ha uniti è abbastanza da dividerli.

Noah Lei è l’ultima persona che avrei mai immaginato di rivedere a Seattle. Blanca è una dinamite sexy e potente che rischia di fare a pezzi il mio equilibrio. È vicina e allo stesso tempo fredda e distante e, prima o poi, mi farà impazzire.

Blanca Lui è meraviglioso, gentile, disponibile, ma le mie cicatrici mi ricordano quanto sia devastante fidarsi.

Non devo dimenticare…per questa ragione io lo terrò a debita distanza.
Quali fantasmi turbano le notti insonni della ragazza?

Perché Noah deve starle lontano?
Può un amore appena sbocciato guarire ferite all’apparenza insanabili?

Recensione

Eccoci con il tanto atteso secondo volume della serie INSTA.
Già nel primo volume l’autrice aveva fatto intendere che avremmo approfondito la conoscenza di Blanca e Noah e finalmente ha mantenuto la sua promessa.

Blanca atterra a Seattle con una valigia piena di angosce e occhi gonfi di lacrime, si rifugia del confortevole abbraccio della sua amica Sky. Mentre Noah crede di avere le allucinazioni quando se la ritrova davanti, ormai era convinto che non l’avrebbe più rivista.

Il loro primo incontro avviene in occasione del matrimonio dei loro amici Skyler e Matt, un incontro che definirei infuocato, passionale e che lascia in entrambi un bellissimo ricordo.
Purtroppo il ritorno a Tenerife di Blanca non è così tranquillo…

Un libro che riserva tante sorprese, che affronta tematiche importanti a livello psicologico e si percepiscono in ogni pagina le intense ricerche dell’autrice su quest’argomento.

Blanca è un personaggio che colpisce sin dalle prime pagine, dolce, sensuale, che vuole a tutti i costi gestire quel grande dolore che si porta nel cuore.

Noah, invece mi è parso un po’ confuso e incerto, mentre faceva un passo verso di lei così all’improvviso ne faceva tre indietro senza un apparente motivo.

La trama è stata ben articolata, ricca di sorprese e soprattutto svelate nei momenti giusti, riuscendo a creare curiosità nel lettore. La scrittura è fluida, non ho apprezzato il racconto in terza persona ma questo è un mio gusto personale.

Un libro che merita davvero di essere letto.

Tonia

Altri Romance Contemporanei

  • Rosa Campanile-Non smettere mai
    Non smettere mai di Rosa Campanile
    Recensione. Fotografa dall’animo creativo con la passione per le tinte per capelli, Violet Coffin esige la perfezione nei suoi scatti fotografici come nella vita. […]
  • Angela Castiello-Il sorriso fra le stelle
    Il sorriso fra le stelle di Angela Castiello
    Recensione. Una giovane donna convinta di non meritare l’amore. Un uomo che non vorrebbe arrendersi ai sentimenti. Ma basterà uno sguardo a travolgere le loro vite. […]
  • Valentina Perrone-Come la neve a Natale
    Come la neve a Natale di Valentina Perrone
    Recensione. Come si fa a non sorridere quando si manifesta l’amore? Succede sempre, qualunque sia il vestito con cui gli capita di mostrarsi […]
  • Vera Demes-Amor Fugit
    Amor Fugit di Vera Demes
    Recensione. Imprevedibilità è una parola che Oliver Walton, brillante e stimato archeologo, non include nel proprio vocabolario. […]
  • T L Swan-Bello e Potente
    Bello e Potente di T L Swan
    Recensione. Mi hanno spostata in prima classe su un volo da Londra a New York. Il cibo, lo champagne e il servizio sono stati incredibili. […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti