Sarah Rivera-Destini legati

Scheda del libro

Titolo: Destini legati
Autrice: Sarah Rivera
Genere:  Romance Contemporaneo
Finale: autoconclusivo
Pagine
: 302

Prezzo ebook: 1,50€
Prezzo cartaceo: 10,99€

Disponibile su: AmazonAltri libri di Sarah Rivera

Trama

Quando hai un grande dono e un grande sogno nessuno ti può fermare, ma solo le persone speciali possono stare un passo dietro di te per aiutarti a raggiungerlo. Luca ha un desiderio: diventare uno stimato chef stellato. 

Per questo lascia la sua città, Pescara, e il suo passato, immergendosi totalmente nel suo nuovo e stimolante percorso professionale e in una nuova esistenza, prima a Milano e poi a Roma. Ma la vita, a volte, per quanto ci accompagni verso la realizzazione dei nostri obiettivi, ci spinge anche a guardarci indietro, e lo fa prepotentemente. 

Luca dovrà fare i conti con i propri fantasmi, un demone stupendo di nome Melissa, e decifrare molti sentimenti che aveva seppellito, spinto dall’affermazione del proprio ego. Luca è l’uomo che tutte vorremmo al nostro fianco: è bello, dolce, determinato, brillante e passionale, e ti devasta l’anima. 

Melissa subirà tutte le conseguenze del suo fascino, celando nel cuore un segreto che cambierà il loro destino. Destini legati è un romanzo sulle aspirazioni, sulle passioni, sul sacrificio e sulle connessioni umane. Un viaggio lungo quattro anni, una storia emozionante e dolorosa, due persone divise dal fato, ma unite dall’amore.

Recensione

Questo romanzo è davvero molto intenso, non ti dà il tempo di accorgerti che il tempo è trascorso, hai voglia di sapere e di capire.

La storia tra i protagonisti, nata da scambio di sguardi, parole non dette e piccoli segreti iniziali, è molto bella, complessa visto che hanno dovuto mantenere il segreto. E’ forse da questa mancata verità che viene fuori la sofferenza, quella che si prova quando non riesci ad essere libero di amare alla luce del sole, ed è da qui che le cose diventano complicate.

L’amore genera amore e questo prima o poi viene manifestato, attraverso un dono, o attraverso un grande sacrificio. Già, perché l’amore (quello vero) lega, indipendentemente dagli eventi, dagli incontri, dalla rabbia o dal risentimento, basta solo saperlo accogliere e curare, ed esso ti restituisce tutto se non il doppio, il triplo.

Questo è ciò che mi ha lasciato: se due anime sono legate tra di loro non importa dove, come o quando. Si rincontreranno e vivranno insieme per sempre, perché il destino ha un percorso da seguire e niente lo spaventa, né il tempo che passa né la sofferenza!

Anna

Altri Romance Contemporanei

  • Micol Agio-a Natale non puoi
    A Natale NON puoi di Micol Agio
    Recensione. Ti puoi innamorare durante una pandemia? La famiglia Vinci si sta preparando alle feste, ignara che dovrà passarle di nuovo in zona rossa […]
  • Lauren Rowe-Beautiful Liar
    Beautiful Liar di Lauren Rowe
    Prossima uscirta. Più la bugia è ben architettata, più sarà dolorosa la verità. Finalmente sono riuscito a portare l’esuberante Georgina proprio dove volevo […]
  • Fiona Cole-Un amore tutto mio
    Un amore tutto mio di Fiona Cole
    Prossima uscita. La prima volta che l'ho visto mi ha ammaliata e si è offerto di aiutarmi a dimenticare la rottura del mio fidanzamento […]
  • Alessandra Magnoli-Stay love
    Stay love di Alessandra Magnoli
    Recensione. Mi hanno soprannominato Adlait: straniero. Un lupo è il mio compagno, il freddo è la mia casa […]
  • Miriana Vitulli-Tutta la pioggia del cielo
    Tutta la pioggia del cielo di Vitulli Miriana
    Recensione. Accade tutto in una notte: la nascita di un amore, lo scoppio di una passione dirompente, e infine il disastro e quello che trascina con sé […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti