Brenda Mill-Twin Game

Scheda del libro

Titolo: Twin Game
Autore: Brenda Mill
Editore: Self publishing
Genere: erotic suspense 
Pagine: 867
Data pubblicazione: 11 novembre 2021

Prezzo ebook: 0,99€
Prezzo copertina flessibile: 18,76€

Disponibile su: Amazon

Trama

Mi chiamo Adam Lost e sono un prete, ma non quel tipo di prete a cui la gente solitamente è avvezza.  Prego, sì, ma mai in ginocchio e a testa china. 

Confesso i miei parrocchiani, sì, ma mai senza impartire severe e angoscianti penitenze. Sono casto, sì, ma non per mia scelta e mai fin troppo a lungo. Di me, dunque, si raccontano molte storie, e ancor di più se ne raccontano su mio fratello gemello Ethan. 

Lo stuntman più famoso e sexy di Brooklyn, l’uomo dagli occhi più azzurri e dannatamente penetranti che una donna abbia mai visto, il fratello più criptico e anaffettivo che si possa desiderare. Uomo ambito, sì, bellissimo, sì, ma altrettanto pessimo e contradittorio anche lui. 

Lui che tutto può e che tutto ha voluto il giorno in cui ha reso la mia vita un inferno e me il peggior prete assetato di vendetta, e null’altro, con cui perfino Dio abbia mai avuto a che fare.

Recensione

Attenzione: se decidete di leggere questo libro dovete essere pronti a tutti, un romanzo ricco, soprattutto di scandali e scene davvero forti.

“Twin game, Quando l’amore non basta” è nato come volume unico ma un po’ per volere dell’autrice e un po’ per volere dei fan si è trasformato nel primo volume di una duologia.
I gemelli Lost sono nati quasi nello stesso istante, identici in tutto tranne che per le scelte di vita.
Ethan è lo stuntman, di un locale di Brooklyn, passa da una donna all’altra in battito di ciglia, non c’è nessuna al mondo in grado di farlo capitolare.
Adam invece è un prete, molto devoto alle sue scelte ma con un oscuro segreto… due vite che apparentemente non hanno nulla in comune, fino a quando aprono il testamento del nonno e scoprono che per avere l’eredità uno dei due deve spostarsi e generare un erede, entro due anni.

Ma i gemelli Lost non hanno fatto i conti con un tornado di nome Allison che si sta per abbattere sulle loro vite. La donna entra quasi in punta di piedi ma riuscirà a sconvolgere le vite di entrambi, tra scandali, bugie, vicende assurde e inverosimili che vi terranno incollati alle pagine, per scoprire cosa accadrà ancora a questa famiglia priva di morale.

I personaggi sono tutti subdoli, meschini e calcolatori, nascondo segreti non si fanno nessun tipo di scrupolo ad affrontare le situazioni più assurde pur di raggiungere i loro scopi. I due gemelli sono più simili di quanto si possa pensare. Allison riesce ad essere enigmatica fino alla fine e la cara mamma Liz Lost è una iena a tutti gli effetti.

Sono tutti stati studiati e costruiti molto bene, a mio avviso. La mancanza di morale da parte di tutti è un punto chiave di una storia così articolata. A mio avviso la trama ha un bel potenziale, tutto molto esagerato, ricco di colpi di scene uno più potente dell’altro, mi sono chiesta spesso cos’altro si sarebbe inventata l’autrice.

La penna di Brenda Mill è diabolica ma l’avrei gradita un pochino più accattivante visto la natura della storia, ma questo è solo un mio gusto personale. Il libro merita una lettura ma chi si appresta ad avere questo romanzo tra le mani, deve essere cosciente che andrà incontro ad una storia molto forte per una serie di eventi.

Tonia

Altri Erotici

  • Pamela Boiocchi-Michela Piazza-vicious in vegas
    Vicious in Vegas di Pamela Boiocchi e Michela Piazza
    Prossima uscita. Sono ricco, non ho scrupoli e sfrutto i vizi altrui per diventare ancora più potente. […]
  • Gemma James - Gemini
    Gemini di Gemma James
    Recensione. Gemma James ancora una volta mi ha stupito e conquistato con il suo "Gemini" il terzo romanzo della saga "la Regina dello Zodiaco" […]
  • Jey P. - Spogliami ora
    Spogliami ora di Jey P.
    Segnalazione. Dopo la fine di una lunga relazione sceglie di viversi una storia d'amore carnale col ragazzo che le piace da quando ha quattordici anni. […]
  • Assia Romano-incurabile
    Incurabile di Assia Romano e Lara Esse
    Prossima uscita. Margherita Costa è pronta a qualsiasi cosa per dare una svolta alla sua vita perfettamente programmata alla soglia del quarto di secolo. […]
  • Dinah Roberts-il club
    Il club di Dinah Roberts
    Prossima uscita. Quando Roxanne viene licenziata e riceve l'ultimatum dal proprietario dell'appartamento per il pagamento dell'affitto, non si scoraggia […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti