Annalisa Parigi-La magia delle stelle

Scheda del libro

Titolo: La magia delle stelle
Autrice: Annalisa Parigi
Genere: Romance contemporaneo/New Adult
Pagine: 297
Data di pubblicazione: 20 dicembre 2021

Prezzo ebook: 1,99€
Prezzo copertina flessibile: 12,00€

Disponibile su: Amazon

Trama

Cosa potrebbe succedere se un giorno Ella scoprisse che il ragazzo dei suoi sogni si è trasferito nella casa accanto alla sua? Comincerebbe a volarecon la fantasia, perché lei è prima di tutto una sognatrice. Ma lui èrealmente il principe azzurro?

Justin è strafottente, arrogante, presuntuoso, ma anche il ragazzo piùbello che Ella abbia mai visto. Cosa nasconde dietro a quell’atteggiamento?

Un diario, delle stelle e una casa sull’albero attireranno i due giovaniragazzi come una calamita, e la magia avrà inizio.

Ella e Justin, due anime ferite, due cuori spezzati, due destini che siincrociano lottando per un amore incerto, perché, quando il passatoritorna, stravolge ogni cosa, incluso il loro futuro.

Recensione

Ognuno di noi, anche chi non è romantico, ha dato uno sguardo al cielo per guardare le stelle almeno una volta nella vita per affidar loro i propri pensieri.
Questo è uno di quei gesti spontanei che nascono senza pensarci ed è quello che mi è venuto in mente leggendo questo romanzo!

La nostra protagonista è una grande sognatrice, ma se un giorno il sogno per eccellenza si avverasse?

Si sa che la realtà a volte è crudele perché non tutto è come vorremmo e in questo romanzo si evidenzia, perché si realizza un sogno, ma non senza difficoltà, senza dolore e lacrime.

Due anime si incontrano, trovano l’amore, riconoscono la magia delle stelle, ma molto presto impareranno che il passato è dietro l’angolo e chiederà il conto.

Riusciranno a salvare il loro futuro?
Riusciranno ad amarsi?
Riusciranno ad affrontare ogni ostacolo restando uniti?

Meraviglioso romanzo che merita una lettura attenta e un cuore pronto a battere, per assaporare le emozioni e saperle vivere degnamente!

Anna

Altri Romance contemporanei

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti