Megan Hart - Voglio essere tuo
Megan Hart - Voglio essere tuo - estratto

Scheda del libro

Titolo: Voglio essere tuo 
Autrice: Megan Hart
Editore: Virgibooks 
Genere: RomanceErotico con sfumature BDSM  
Prezzo Ebook: € 1,99 
Data di pubblicazione: 24 dicembre 2020

Disponibile su: AmazonAltri libri di Megan Hart

Non perdetevi anche “Voglio fare l’amore con te“, tre racconti sexy che vi presenteranno tre modi diversi di amare, nel perfetto stile Megan Hart! E

Trama

Dalla mente trasgressiva di un’ autrice bestseller NYT & USA Today, un racconto che saprà esplorare le zone più recondite della nostra sensualità.

Madeline è una donna complessa. Ha una personalità dominante, che tende ad imporre anche nel rapporto di coppia. Dopo alcuni anni di “inattività”, si trova per caso a conoscere Eric, un ragazzo che, dal canto suo, sembra non desiderare altro che essere dominato da lei.

Ma ne è passata di acqua sotto i ponti. Madeline sta scoprendo dei lati fragili di sé che non avrebbe mai immaginato di possedere, e si è lasciata da poco alle spalle una relazione devastante. 

Non può ricominciare con quel genere di dinamiche sessuali, ma non è del tutto sicura, per la prima volta nella sua vita, di avere la “forza” che le occorre per troncare.

E se Eric si dimostrasse molto meno sottomesso del previsto? Se fosse in grado di tirar fuori un lato del tutto inedito di Madeline? Se alla fine lei scoprisse che… ha bisogno di qualcuno?

Recensione

Care amiche lettrici come procedono le vostre letture? 
State leggendo qualche libro che vi abbiamo consigliato?

Ne sono felice😃. 

Io ho appena finito di leggere un romanzo di genere erotico leggermente BDSM il titolo?
Siete curiose?

Benissimo, si tratta del nuovo libro di Megan Hart “Voglio essere tuo”. Viene raccontata la storia di Madeline e di Eric.

Madeline è una donna segnata dal passato, ama viaggiare per il mondo ed in ogni posto in cui si ferma acquista una casa: così succede anche Dayton dove si è recata per far visita al suo amico Alex, ed è lì che decide di trasferirsi.

A Dayton si sente a casa ma non conoscendo nessuno decide di iscriversi a un club per rispolverare vecchie sensazioni e conoscere qualcuno, Madeleine Infatti è una dominatrice.

“Gli amanti del sesso estremo, in un certo qual modo, si prendevano cura gli uni degli altri, e rientrare a far parte di un club del genere era il modo più veloce che le fosse venuto in mente per trovare alcune persone con cui sentirsi parte di una comunità. Aveva deciso che era ciò di cui aveva bisogno. Sentire di appartenere a qualcosa di nuovo, anche se non aveva il minimo desiderio di appartenere a qualcuno in particolare… né che qualcuno appartenesse a lei.”

Eric è un medico ama trascorrere le sue serate al U4ia per scaricare la tensione accumulata e non aver bisogno di prendere decisioni. Quella sera si presta come sottomesso per una dimostrazione di bondage, ma quando arriva non trova lo specialista di bondage ma bensì Madeline, che ha accettato di sostituirlo senza preavviso. 

Il destino riserverà loro incontri casuali? Forse.

Riuscirà Eric ad battere tutte le difese di Madeline  e fargli capire  che la loro non è solamente una storia tra Dominatrice e sottomesso?

Tra incontri roventi, dimostrazioni di bondage, pratiche Bdsm scopriremo cosa accadrà.

Vi auguro una buona lettura

Federica Rivaira

Estratto

“Andy e Catriona avevano cominciato ad offrire delle dimostrazioni mensili già da un po’ di tempo a persone che si erano iscritte da poco al club, o più in generale a dei curiosi di quel tipo di mondo. 

Eric aveva sempre vissuto la sua partecipazione come un modo di ricompensare quel gruppo di persone che l’aveva accolto a braccia aperte quando era solo un novellino maldestro e senza alcuna dimestichezza. Fra l’altro, erano all’incirca sei mesi che era single. 

Le serate dimostrative organizzate al club erano la sua unica occasione per passare un po’ all’azione e, anche se non erano il massimo del sexy, erano comunque meglio di niente. Esaminò la sua partner di quella sera, china sul tavolo dov’era stata posizionata la selezione di corde.

Andy e Catriona avevano cominciato ad offrire delle dimostrazioni mensili già da un po’ di tempo a persone che si erano iscritte da poco al club, o più in generale a dei curiosi di quel tipo di mondo. Eric aveva sempre vissuto la sua partecipazione come un modo di ricompensare quel gruppo di persone che l’aveva accolto a braccia aperte quando era solo un novellino maldestro e senza alcuna dimestichezza. 

Fra l’altro, erano all’incirca sei mesi che era single. Le serate dimostrative organizzate al club erano la sua unica occasione per passare un po’ all’azione e, anche se non erano il massimo del sexy, erano comunque meglio di niente. Esaminò la sua partner di quella sera, china sul tavolo dov’era stata posizionata la selezione di corde.” 

“Mi dispiace. Sono rimasto imbrigliato.” Madeline scoppiò a ridere. Poi, visto che lui la osservava confuso, si ricompose e si concesse solo un’altra risatina. “Pensavo avesse fatto una battuta…” “No, io…” Poi si rese conto del qui pro quo, rise e scosse la testa. “Beh, se vogliamo proprio dirla tutta oggi non sono ancora stato imbrigliato da nessuno…” 

Biografia dell'autrice

Megan Hart è un’autrice americana bestseller del New York Times e di USA Today. 

Ha scritto oltre trenta romanzi e storie romantiche ed erotiche, pubblicate dai principali editori del globo. Ha riscosso un grande successo fin dal suo esordio ed è stata tradotta in moltissime lingue. 

E’ seguita con fedeltà da lettrici di ogni angolo del mondo.
Megan è laureata in Giornalismo presso l’Indiana University of Pennsylvania e vive in Ohio.
 

Altre recensioni della stessa categoria

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti