Megan Hart-Shattered

Scheda del libro

Titolo: Shattered
Autrice: Megan Hart
Editore: Virgibooks
Genere: Romance Erotico
Data di uscita: 23 luglio 2021

Prezzo ebook: 1,99€

Disponibile su: Amazon

Trama

Joe Wilder non ha mai avuto una relazione seria. E’ uno che ama flirtare e giocare con le donne, un libertino.

Ma un giorno Joe incontra Sadie. I due formano un’amicizia insolita. Si danno appuntamento una volta al mese sempre alla stessa panchina del parco, per condividere il pranzo e le ultime avventure sessuali di Joe. Ma lui comincia a capire che quella vita da scapolo non gli basta più. Neanche tutte quelle donne gli bastano più. Ma Sadie non può dare a Joe quello di cui ha bisogno.

Riuscirà Joe a conquistare il cuore di Sadie, o glielo ridurrà in frantumi?

Recensione

cari lettori,

oggi voglio parlarvi del romanzo “Shattered” di Megan Hart edito da Virgibooks.

Vorrei innanzitutto presentarvi i due protagonisti: Joe Wilder, un uomo di successo, è un avvocato decisamente affascinante che lo rende una preda alquanto ambita, infatti può avere tutte le donne che vuole. E’ anche un personaggio molto complesso che non è soddisfatto della sua vita, che ha il terrore di distruggere tutto ciò che tocca ed è per questo che le sue relazioni durano solamente una notte. 

Sadie è una giovane donna che Joe incontra casualmente su una panchina, all’ora di pranzo, ma questo incontro cambierà le loro vite.

Sadie è una giovane psicologa, sposata ed infelice e per lei Joe rappresenta un faro nella nebbia. Il loro incontro, il primo venerdì d’ogni mese, della durata di un semplice pasto consumato sulla panchina è qualcosa di cui entrambi hanno bisogno.

Megan Hart con questo romanzo è stata capace di farmi provare un caleidoscopio di emozioni attraverso il subconscio di Joe ed i suoi racconti.

Un romanzo che non dovete assolutamente perdervi!

Buona lettura

Federica

Altri Romance Erotici

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti