Giulia Blanco-un indomabile accordo

Scheda del libro

Titolo: Un indomabile accordo
Autrice: Giulia Blanco
Data di uscita:
Genere:
Erotico
Serie: Un Indomabile Accordo (Serie 1)
Pagine: 256

Prezzo ebook: 2,99€
Prezzo cartaceo: 15,00€

Disponibile su: Amazon 

Trama

Rebecca Lewis, motivata da uno spirito di rivalsa da un passato violento, ha un solo obiettivo: diventare avvocato. 
Thomas Wilson è leader di un famoso studio legale. 

Il loro incontro cambierà la vita di Rebecca. Il suo capo è un dominatore, e la causa di stupro che le è stata assegnata ha risvolti alquanto insoliti. Lo charme di lui, l’apparente innocenza di lei. Ricatti, contratti, un accordo. 

Cos’altro potrebbe accadere?

Recensione

Care amiche, 

eccomi qui con una nuova, esaltante ed eccitante recensione. 

Oggi ho il piacere di portarvi con me all’interno delle pagine calde, erotiche e travolgenti del romanzo “Un indomabile accordo” di Giulia Blanco. 

Vi avverto già da subito che è un erotico molto forte, carismatico, che riuscirà a scombussolarvi e a destabilizzarvi più volte, riuscendo a mettere in discussione tutto ciò che conoscete sul sesso. 

Le scene di sesso sono molto forti, anche emotivamente, toccanti, esplicite e a tratti estreme .

I personaggi sono magnificamente descritti e strutturati sia dal punto di vista fisico estetico quanto quello emotivo.
Lo scambio di vista alternato dei due personaggi riesce a regalare al lettore una vasta gamma di emozioni e sentimenti, dove senz’altro la manipolazione e la sottomissione ne fanno da padroni. 

Giulia ha una scrittura scorrevole ed accattivante. Anche nei momenti più dark riesce a spronare il lettore a continuare a leggere per vedere l’evolversi della storia. 

Rebecca e Thomas sono due pezzi dello stesso puzzle, forse non avrebbero dovuto incontrarsi o forse il destino aveva proprio questo in serbo per loro, donare un pezzo che a entrambi manca, o forse no.

Rebecca è una giovane ragazza con un passato tormentato che per spirito di rivalsa (per uscire dal circolo vizioso degli incubi che la perseguitano sin da bambina e poter dare una possibilità di difesa alle donne che vivono la stessa situazione che ha vissuto sua madre) ha dedicato tutta se stessa per diventare avvocato, e ora si trova ad essere tirocinante presso Wilson&Co, uno degli studi legali più famigerati ed il suo capo non è altri che Thomas Wilson.

Per Rebecca sarà da subito uno sconvolgimento dei sensi. Per lei è la prima volta che un uomo riesce a superare le sue barriere ed avvicinarsi, ma ben presto i gusti di Thomas le apriranno un mondo nuovo con emozioni spesso in contrasto tra di loro. 

Thomas è il capo dello studio legale Wilson&Co, sia sul lavoro che nella vita privata è abituato a dominare, è tenebroso e tremendamente sexy. 

A Rebecca verrà affidato un caso complicato di stupro, dove non tutto è ciò che sembra e per ricomporre i pezzi dovrà provare sulla sua pelle fino a che punto la mente ed il corpo possono scontrarsi ed annullarsi. 

Sicuramente una lettura travolgente che vi riuscirà a trattenervi fino alle ultime pagine, sperando di avere già il seguito tra le mani. 

Sa amate il genere o volete avventurarvi verso nuove esperienze è un romanzo che non dovete assolutamente perdervi!

Buona lettura!

Federica

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti