Laura Vinaccia-Un salto nel vuoto

Scheda del libro

Titolo: Un salto nel vuoto
Autrice: Laura Vinaccia
Genere: Romance Contemporaneo, young adult
Data d’uscita: 1 Maggio 2020
Pagine: 202

Prezzo ebook: 3,00€
Prezzo copertina flessibile: 10,40€

Disponibile su: Amazon

Trama

Sara è una ragazza che frequenta il liceo classico, non è molto popolare infatti crede di essere invisibile agli occhi degli altri. Un giorno però le arriva una richiesta d’amicizia inaspettata, da parte di un ragazzo molto particolare, il bello del paese che è sempre molto serio e distaccato rispetto agli altri ragazzi, Fede. 

Le vite dei due sono molto diverse, ma con il passare del tempo, una serie di eventi fanno in modo che i due ragazzi si avvicinino. Mentre sono felici, il destino non fa che metterli alla prova. Nessuno dei due riesce a fare quel salto nel vuoto che può condurli alla felicità insieme.

Recensione

Questo è il romanzo adatto per una inguardabile romantica come la sottoscritta. Ormai lo sapete, non mi nascondo più da tempo!

Le pagine tra le mie mani sono praticamente volate via. Mi sono immersa e ho amato il modo semplice dell’autrice di parlare dei protagonisti e delle loro avventure.

Due ragazzi che vanno al liceo, lei che crede di essere invisibile, lui amato da tutti e tutti!

Insieme per caso, per salvarsi a vicenda, per imparare ad apprezzare la parola amore, per dare valore al sentimento, per essere in grado di saltare insieme nel giro tondo dell’amore, quello che resiste a tutte le cadute e supera tutti gli ostacoli, perché si sa che insieme si riesce a percorrere una nuova e lunga strada.

Io sicuramente lo rileggerò perché ho avuto un salto nel mio passato da adolescente e devo dire che ogni tanto fa bene tornare indietro nel tempo!

Anna

Altri Romance contemporanei

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti