Aurora Sbacchis-Una vigilia disastrosa

Scheda del libro

Titolo: Una vigilia disastrosa
Autrice: Aurora Sbacchis
Genere: Romance Contemporaneo, Novella natalizia
Data d’uscita: 25 novembre 2021
Pagine: 89

Prezzo ebook: 1,99€
Prezzo copertina flessibile: 10,90€

Disponibile su: Amazon

Nota dell'autrice

“Una vigilia disastrosa” è una novella collegata al romanzo “Con uno sguardo”. I fatti narrati si collocano cronologicamente dopo la fine del romanzo, pertanto questa novella non può essere considerata auto-conclusiva.

Trama

Il Natale è la festa preferita dei Morgan che quest’anno, sebbene con tanta tristezza nel cuore, lo passerà con delle nuove aggiunte alla famiglia. Insomma, cosa c’è di più bello dell’albero di Natale, le decorazioni, la neve e i regali? Assolutamente niente. 

Chantal è pronta a passare la giornata in completa tranquillità, se non fosse che – per via della sua sbadataggine – si ritrova bloccata sopra una ruota panoramica con i suoi fratelli e una sorpresa in arrivo.

Recensione

Si sa che quando arriva il Natale è bello stare insieme alle persone care. Questo è l’obiettivo dei protagonisti di questo romanzo: pur avendo la tristezza nel cuore, proveranno a rendere tutto unico, grazie ai regali, all’albero e all’affetto dei propri cari.

La protagonista pur avendo a cuore la riuscita di questi giorni di festa, è purtroppo molto sbadata e distratta. A cosa porterà ciò?

Dove si troverà invece di essere a casa?

In ogni vigilia che si rispetti ci sono intoppi che portano a tante risate, sarà anche questo il caso?

Romanzo profondo, coinvolgente e divertente!

Anna

Altri Romance contemporanei

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti