Anika Perry-Shine for me

Scheda del libro

Titolo: Shine for me
Autore: Anika Perry
Genere: Contemporary Romance/Holiday Romance 
Data pubblicazione: 24 novembre 2021
Pagine: 239
Autoconclusivo: Si

Prezzo ebook: 1,99€
Prezzo copertina flessibile: 11,99€

Disponibile su: Amazon

Trama

Una donna in fuga dal passato…

Claire Laurent è arrivata a un punto della sua vita in cui l’unico modo per andare avanti è ricominciare daccapo. Trasferitasi a Detroit, trova un nuovo inizio alla Butterflies Home, casa-famiglia di proprietà della sua migliore amica in cui, in attesa di trovare un impiego che le permetta di restare in città, presta volontariato.

Un uomo che non conosce pace…

Buttarsi a capofitto nel lavoro per Alex Scott, architetto a capo di una delle aziende leader nel settore, è naturale come respirare.

Cresciuto fin troppo in fretta, dopo un incidente che gli ha portato via entrambi i genitori, Alex ha dovuto fare i conti con se stesso, affogando il dolore nei suoi progetti e tra lenzuola sgualcite.

Due persone che cercano un riscatto nella magia del Natale.

Le festività natalizie sono vicine e, si sa, questo periodo dell’anno porta con sé una buona dose di imprevisti e miracoli… come l’incontro tra due sconosciuti in cerca di un posto che possano finalmente chiamare casa.

Recensione

Questo è stato un romanzo che mi ha scaldato il cuore.

Lei, la mia amata protagonista, scappa dalla sua città, dai suoi affetti , e dal suo passato, per darsi la possibilità di ricominciare a vivere nuovamente.
Respirando aria nuova, si butta a capofitto nel volontariato dove riceve e dona amore e sorrisi ed è proprio in questa realtà che incontra lui, affascinante architetto.
Grazie a lui tutto muterà, compreso il loro modo di essere, il loro modo di sentire, tutto acquista nuovo valore, nuovo colore, nuova vita, a partire proprio dalle piccole cose, come può essere un semplice sorriso!

In tutto questo aggiungete la magia del periodo natalizio dove tutto è concesso, dove tutto è possibile e questo romanzo diventerà un regalo inaspettato, un regalo gradito, perché come dicevo  ha la capacità di scaldare, come solo un abbraccio può fare!

Non mancheranno colpi di scena. La speranza e fiducia vengono messi a dura prova, ma ne vale la pena, occorre fermarsi dedicare del tempo a questo libro, ne sarete felici!

Credetemi!

Anna

Altri Romance contemporanei

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti