elizabeth giulia grey-emily e mike

Scheda del libro

Titolo: La scommessa – Emily e Mike
Autrice: Elizabeth Giulia Grey
Serie: La scommessa Vol. 1
Data di uscita: 7 giugno 2021
Casa editrice: More Stories
Pagine: 298

Prezzo ebook: 2,99€
Prezzo cartaceo: 12,99€

Disponibile su: AmazonAltri libri di Elizabeth Giulia Grey

Trama

È una semplice sfida tra amici, una piccola e innocente dimostrazione di forza. Ma se non fosse solo un gioco?

Emily e Brooke sono amiche da sempre: una l’opposto dell’altra, soprattutto quando si parla di amore. Ecco perché, in un locale esclusivo della New York più modaiola viene loro un’idea, all’inizio stramba e fumosa, poi via via sempre più vivida e concreta. Una scommessa: conquistare lo stesso uomo con approcci contrari.

Mike e George sono amici e colleghi. Presenti anch’essi nel locale in cui ha luogo l’accordo fra le due ragazze, finiscono per trovarsi invischiati nel medesimo gioco. Una scommessa, quasi del tutto identica all’altra se non per un piccolo particolare che farà la differenza.

Chi la spunterà? E quali saranno le conseguenze?

I destini di quattro persone fino a quel momento estranee o quasi si legheranno in modo imprevisto e imprevedibile, portando a sviluppi che nessuno di loro si aspettava. In un modo o nell’altro si metteranno tutti in gioco.

La scommessa – Emily&Mike si concentra su una delle sue coppie, lasciando l’altra sullo sfondo. Per scoprire cosa accade all’altra coppia, non perdete il nuovo romanzo La scommessa – Brooke&George, in uscita a brevissimo!

Recensione

Un romanzo dinamico, ricco di colpi di scena che vede coinvolti protagonisti molto diversi tra di loro.
Apparentemente vedono la vita in modi opposti, la affrontano in modo diverso ma sono accumunati da una grande e bella amicizia e da una volontà inconscia di credere nell’amore e di venirne circondati, dando al loro cuore ferito (ognuno per motivi diversi) una possibilità per ritornare ad amare, amare veramente.

La lettura di questo romanzo scorre veloce senza avere il tempo di rendertene conto perché la voglia di sapere cresce pagina dopo pagina, la voglia di capire e la voglia di scoprire se l’amore ha vinto e chi sono gli sconfitti.

Davvero una lettura appassionante e non priva di colpi di scena, specie per i veri romantici, come me, io lo rileggerò molto presto e consiglio a voi di farlo non ve ne pentirete!

Anna

Altri Romance

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti