Daniela Abbatiello-Sottosopra

Scheda del libro

Titolo: Sottosopra
Autrice: Daniela Abbatiello
Genere:  Romance
Pagine: 269

Prezzo ebook: 2,99€
Prezzo cartaceo: 12,48€

Disponibile su: AmazonAltri libri di Daniela Abbatiello

Trama

Emanuele, a trentacinque anni prova a ricostruire la sua vita dopo aver perso tutto, sempre sostenuto dal suo impareggiabile amico Al. 

Aurora è una giovane di ventisette anni che sta appena iniziando a vivere la sua indipendenza, con un nuovo lavoro, un bell’appartamento nella città che la ospiterà, e una buona stabilità economica. 

Lei sogna una storia seria; lui ha smesso di sognare. Due anime agli antipodi che l’amore sceglierà di unire. 

La solita love story? Tutt’altro! 

In una realtà diversa, di cui difficilmente si sente narrare, capovolgeremo gli ingredienti, Sottosopra, per scoprire cosa accade quando è l’uomo il sesso debole, l’elemento della coppia da proteggere, il principe intrappolato sulla cima della torre di un castello stregato, con un malvagio drago che ostacola chiunque voglia avvicinarsi. 

Recensione

Poche sono le pagine di questo romanzo, perciò molto veloce da leggere ma devo dire davvero intenso. 

I protagonisti hanno storie forti alle spalle, errori commessi, fantasmi da affrontare, ma tanta voglia di cambiare, di prendersi in mano la propria vita e costruire un nuovo futuro. 

Il loro incontro è causale o forse voluto dal destino, o forse voluto dal loro bisogno amare ed essere amato, un cuore che bisogno di tornare a battere di un battito nuovo. 

Sottosopra è un romanzo ricco di sentimenti dall’amicizia, alla passione, dalle lacrime ai sorrisi, direi che vale proprio la penna leggerlo e confesso spudoratamente la mia voglia di conoscere l’evolversi di questo amore capace di mettere sottosopra l’esistenza, chissà sarà un’idea che l’autrice accoglierà?! 

Anna

Altri Romance

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti