Pamela M. Kelley-che pasticcio, questo Montana

Scheda del libro

Titolo: Che pasticcio, questo Montana
Autrice:  Pamela M. Kelley 
Editore: Virgibooks
Data di uscita: 29 aprile 2021
Genere:
Young Adult romance
Serie: Dolce e selvaggio Montana (vol. 3) 
Pagine: 203

Prezzo ebook: 1,99€

Disponibile su: AmazonAltri libri di Pamela M. Kelley

Questo è il terzo titolo della serie, dopo “Sei mesi in Montana” e “Un Natale in Montana”. Si consiglia la lettura nell’ordine indicato dall’autrice per evitare spoiler

Trama

Travis Jones è innamorato di Isabella Graham più o meno da sempre, ma non ha mai avuto il coraggio di farsi avanti. Specie visto che, un tempo, usciva con Christian, il suo migliore amico. Ma ora Christian si è sposato, e Travis può finalmente farsi avanti. 

Peccato che ora Isabella sembri piuttosto “distratta” da Aidan, che è tornato in Montana dopo aver trascorso alcuni anni a New York, da artista acclamato. Aidan non la disdegna, ma non sembra neanche intenzionato ad avere una relazione seria… e Travis non può far altro che cercare di far capire ad Isabella quello che prova.
 

Ed ecco che, a complicare la situazione, ci si mette Bethany, l’avvenente cugina di Missy, che mette gli occhi addosso a Travis e sembra pronta a fare qualunque cosa per averlo. Proprio ora che Isabella stava cominciando a capire…
 

Recensione

Care amiche,

Eccomi qui oggi a parlarvi del terzo capitolo della serie “Dolce e Selvaggio Montana” di Pamela M. Kelley, edito da Virgibook dal titolo “Che pasticcio questo Montana”.

La scrittura di Pamela M. Kelley è carismatica e se come me avete letto i volumi precedenti, non solo sarete coinvolti nella storia dei personaggi del volume ma anche dell’evoluzione della storia d’amore dei personaggi dei volumi precedenti.

In questo romanzo vedrete l’evolversi dei sentimenti di Travis e Isabella. Ero impaziente di scoprire già dopo aver letto il primo volume della serie “Sei mesi in Montana”. 

Anche se a prima impressione Isabella non mi era rimasta molto simpatica, si riusciva a leggere tra le righe le crepe del suo carattere.

In “Che pasticcio questo Montana” avrete modo di conoscere intimamente Isabella e di scoprire quanto fragile dolce sia in realtà. 

Il protagonista maschile è Travis il migliore amico di Christian ed il cognato di Dan, che nel volume “Un Natale Montana” ha sposato la sorella Traci. 

Travis è un promettente ed affascinante avvocato. E’ da sempre innamorato della bella Isabella, ma quando finalmente decide di farsi avanti ecco che appare nella vita di Isabella Aidan, un famoso è bellissimo artista.

Dal canto suo Isabella non ha mai pensato a Travis come un uomo, ma si sa che quando si rischia di perdere le persone che ti stanno accanto tutto cambia.

Ora non mi resta che augurarvi una buona lettura! 

Ci vediamo al prossimo volume “Ritrovarsi in Montana”!

Federica

Altri Romance

  • Raffaella Giordano-Stormy
    Stormy di Raffaella Giordano
    Recensione. I tatuaggi sul collo mi ricordano i miei demoni, e gli occhi sono quelli di chi ha visto troppo marcio per uscirne indenne […]
  • Sara P Grey-non cercavo l'amore
    Non cercavo l’amore di Sara P. Grey
    Recensione. Mi chiamo Isabella Macchi, ho trent’anni, una sorella, un gatto e un lavoro. […]
  • Eleonora Ippolito - Una giornata storta
    Una giornata storta di Eleonora Ippolito
    Recensione. La trentenne Michela tende a intimorire il prossimo con il suo look dark, il carattere deciso e la tendenza a dire sempre quello che pensa, ma il suo modo di fare è un meccanismo di difesa. […]
  • Noemi Talarico-Voglio un amore come quello della nonna
    Voglio un amore come quello della nonna di Noemi Talarico
    Recensione. Dermoth Brams ex galeotto sfrontato e con una faccia da prendere a sberle, non crede nell’amore e odia la nobiltà. […]
  • Invisible di Bree Knight
    Recensione. Sei la mia stella. Quattro semplici parole che hanno avuto la capacità di distruggermi. Quattro semplici parole che, sei anni fa, mi hanno portata a fidarmi di James Reyes. […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti