Pamela M. Kelley-Un natale in montana

Scheda del libro

Titolo: Un natale in Montana
Autrice: Pamela Kelley
Casa editrice: Virgibooks
Data di uscita: 25 marzo 2021
Serie: Dolce e selvaggio Montana Vol. 2
Pagine: 200
Prezzo kindle: 1,99€

Disponibile su: Amazon 

Trama

Lo abbiamo già incontrato in “Sei mesi in Montana”. E’ lui, Dan, il fratello minore di Christian, che è rimasto bloccato a Beauville per un incidente che lo ha costretto con le stampelle per svariati mesi, e che per questo ha dovuto lasciare la sua amata Chicago. 

Come se non bastasse, sono arrivate anche le feste natalizie, che lui proprio non riesce a sopportare. 

Per fortuna, ad alleviare un po’ le sue sofferenze c’è Traci, la sorella di Travis, una ragazza carina, dolce, e disponibile… che ha un solo, enorme problema: va pazza per il Natale. 

Traci, dal canto suo, è appena uscita da una relazione sfiancante con l’ex-giocatore di football del liceo, e vuole solo svagarsi un po’ e godersi l’atmosfera natalizia del Montana. 

Ma Dan è un osso duro, e sembra intenzionato a rendere questo Natale, per sé e per Traci, più magico del previsto… 

Recensione

Care amiche,  

oggi vorrei parlarvi del secondo volume della serie di romanzi autoconclusivi “Dolce e Selvaggio Montana” di Pamela M. Kelley edito da Virgibook, che ringrazio per avermi permesso di leggerlo in anteprima. 

Nel primo volume della serie dal titolo “Sei mesi in Montana” avevamo incontrato Christian Ford, Molly, Dan il fratello minore di Cristian, Traci, Trevor e Isabella ed ero rimasta con l’acquolina in bocca per storia che si riusciva a intravedere tra le righe di Dan e Traci ed ora questa curiosità è stata soddisfatta. 

In “Un Natale in Montana” i protagonisti sono Dan, il fratello minore di Cristian e Traci, la sorella gemella di Travis.  

Tracy è un interior design che ha aiutato Molly con il Rose Cottage b&b. E’ una ragazza dolce, allega, disponibile e romantica che adora il Natale. E’ appena uscita da una relazione complicata con Billy per cui non cerca una relazione seria. Ma cosa c’è di male a divertirsi un po’? 

Il Dan che impareremo a conoscere in questo romanzo è molto diverso da quello incontrato in “Sei mesi in Montana”, un ragazzo superficiale che ama divertirsi. 

Costretto a soggiornare A Beauville in Montana, nella casa del fratello Cristian, scoprirà la piacevole compagnia di Traci ed il suo lato dolce e romantico verrà a galla, come anche la serietà e la volontà di non mollare e fare in modo che Traci cambi idea. 

È una lettura veloce e scorrevole dai toni dolci e tenui. 

Ho amato molto l’abilità di Pamela M. Kelley di trasportare il lettore attraverso i sentimenti di entrambi i personaggi.  All’interno del romanzo ci sono inoltre dei rimandi alla storia precedente di Cristian e Molly che sono riusciti a coinvolgermi ulteriormente nella storia e nella crescita dei personaggi che avevo già imparato ad amare. 

Ora la mia curiosità si è nuovamente accesa verso Isabelle e Travis. 
Non vedo l’ora di leggere la loro storia, perciò non mi resta che augurarvi una buona lettura! 

Federica Rivaira

Altre recensioni della stessa categoria

  • Ilaria S Alberti-La bellezza e l'ombra
    La bellezza e l’ombra di Ilaria S. Alberti
    Segnalazione. Rachel scappa sulla sua Porsche con il vestito da sposa il giorno del suo matrimonio, rinuncia alla ricchezza familiare per conquistare la sua libertà facendo i lavori più umili […]
  • Rebecca Smith-please save my heart
    Please save my heart di Rebecca Smith
    Recensione. Quando vivi in periferia e la tua vita è in salita, non hai molta scelta. Puoi decidere di soccombere o di lottare. […]
  • Aria M-Always
    Always di Aria M.
    Recensione. L’amore è un’emozione potente, e per questo può fare molta paura e dividere invece che unire. […]
  • Aria M-Scars
    Scars di Aria M.
    Prossima uscita. Jarlath è l’unico amore di Shanessa, e lei lo è per lui. Le aveva promesso di amarla per sempre e di custodire il suo cuore come il tesoro più prezioso, ma così non è stato […]
  • Joanne Bonny-bugie-a-colazione
    Bugie a colazione di Joanne Bonny
    Prossima uscita. Cento euro e tre mesi di tempo. È tutto quello che Sveva ha a disposizione per fondare un’impresa di successo […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti