Pamela M. Kelley-Ritrovarsi in montana

Scheda del libro

Titolo: Ritrovarsi in Montana
Autrice: Pamela M. Kelley
Casa editrice: Virgibooks
Data di uscita: 25 giugno 2021
Genere:
Young Adult/ Contemporary Romance
Serie: Dolce e selvaggio Montana (vol. 4)

Prezzo ebook: 0,99€

Disponibile su: AmazonAltri libri di Pamela M. Kelley

Trama

È stato un anno lungo e difficile per Anna. È una mamma appena divorziata, e adesso è pronta a lasciarsi quest’ultimo, faticoso anno alle spalle.

Ma ora deve fare i conti con la sua migliore amica, Isabella, che si è già lanciata alla caccia di un uomo per la sua amica di nuovo single, iscrivendola su dei siti di incontri che Anna neanche conosce, e attaccando bottone al posto suo. Sulle prime Anna ha un po’ di reticenze, ma presto si rende conto che, se non fosse per Isabella, forse da sola non troverebbe mai il coraggio di rompere il ghiaccio con qualcuno di nuovo.

Le cose prendono una piega inaspettata quando Isabella fa in modo che Zachary Shelton, un uomo d’affari, prenda in affitto la casa proprio a fianco ad Anna. Isabella sa che Zachary non è altro che Zach, la vecchia fiamma di Anna ai tempi del liceo. Si erano giurati amore eterno, ma poi lui si era trasferito e i due si erano persi di vista.

Ma ora Anna non si trova più di fronte il ragazzo dolce e sensibile conosciuto tanti anni fa. Quel Zachary davanti a lei è un uomo diverso, freddo, indurito dalla sua professione. Ma sarà tutto perduto? O Anna riuscirà a scorgere, da qualche parte sotto quella corazza, una scintilla del vecchio Zach e a farlo tornare?

Un breve “second chance” romance che vi farà continuare a sognare con tutti i personaggi che avete amato negli altri romanzi della serie, in questo “Dolce e Selvaggio Montana”!

Recensione

A inizio lettura di questo romanzo il sorriso è venuto spontaneo, per i nomi delle protagoniste, per il loro rapporto, per la loro amicizia, per il loro modo di supportarsi e sopportarsi. Mi hanno ricordato qualcuno a me molto vicino.

Proseguendo nelle pagine mi sono chiesta se un amore fermo ad anni prima potesse avere la stessa importanza, se il tempo perso potesse tornare e far in modo che l’amore tornasse?

La mia risposta è stata positiva, perché l’amore quando esiste non c’è nulla che possa davvero fermarlo. E’ bello avere questa consapevolezza, è bello credere nell’amore vero, perché ti permette di viverlo nonostante il tempo perso, nonostante gli ostacoli, nonostante gli errori, nonostante ogni cosa!

Anna

Altri Romance Contemporanei

  • Anita Sessa-Parole (Untold)
    PAROLE (Untold) di Anita Sessa
    Recensione. Uno scambio di battute scritte su un cartellone pubblicitario, in calce al fondoschiena di una modella di intimo, diventa la chat di Livia e Jacopo. […]
  • Rosa Campanile-Non smettere mai
    Non smettere mai di Rosa Campanile
    Recensione. Fotografa dall’animo creativo con la passione per le tinte per capelli, Violet Coffin esige la perfezione nei suoi scatti fotografici come nella vita. […]
  • Angela Castiello-Il sorriso fra le stelle
    Il sorriso fra le stelle di Angela Castiello
    Recensione. Una giovane donna convinta di non meritare l’amore. Un uomo che non vorrebbe arrendersi ai sentimenti. Ma basterà uno sguardo a travolgere le loro vite. […]
  • Valentina Perrone-Come la neve a Natale
    Come la neve a Natale di Valentina Perrone
    Recensione. Come si fa a non sorridere quando si manifesta l’amore? Succede sempre, qualunque sia il vestito con cui gli capita di mostrarsi […]
  • Vera Demes-Amor Fugit
    Amor Fugit di Vera Demes
    Recensione. Imprevedibilità è una parola che Oliver Walton, brillante e stimato archeologo, non include nel proprio vocabolario. […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti