Elizabeth Rose - Due vite un destino

Scheda del libro

Titolo: Due vite, un destino
Autrice: Elizabeth Rose
Genere: Romance Contemporaneo
Pagine: 212
Edito: Self Publishing

Disponibile su: AmazonAltri libri di Elizabeth Rose

Trama

Amy Ascott è una giovane dottoressa con un’infanzia difficile e una mente brillante, un figlio in adozione e poco tempo per se stessa. 

Mike Warren è un detective di poche parole, rimasto vedovo con due figli adolescenti. Non hanno niente in comune, a parte una reciproca e inspiegabile attrazione. 

Amy è insicura e titubante e non sa cosa significhi essere parte di una famiglia, Mike è pratico e solido e tiene unito quel che resta della sua insieme all’inseparabile padre Hank. 

Mike ed Amy si arrendono l’uno all’altra ma le loro vite, così diverse, chiedono il conto, costringendo Mike a una cieca corsa contro il tempo.

Recensione

E’ il primo romanzo di Elizabeth Rose, non lo avrei mai detto. Ha un modo di scrivere sicuro, come se avesse scritto da sempre. La trama è scorrevole e ben articolata. Non mancano tratti di suspense che vi terranno inchiodati, pagina dopo pagina.

Mike è un detective di polizia, vedovo con due figli adolescenti, e quando incontra Amy per la prima volta al pronto soccorso, forse per l’abbigliamento, forse per giovane età, la scambia per un’infermiera.  Successivamente scopre che non solo è un primario ma che è anche candidata per il Lasker, un premio molto ambito. 

Il suo cuore torna a battere, per la prima volta dopo la morte della moglie, ma la differenza d’età è notevole e oltre a questo pensa di non essere all’altezza. 

Amy è un primario di traumatologia, e da poco ha adottato il figlio di un’amica deceduta. Forza, determinazione e tenacia sono per Amy il punto di forza sul lavoro, ma per quanto riguarda la vita privata e quella sentimentale, ha molte insicurezze e paure.

Attendiamo con ansia l’uscita del suo prossimo romanzo.

Beba

Altre recensioni della stessa categoria

  • Francesca Palamara-Seduction
    Seduction di Francesca Palamara
    Prossima uscita. Jasmine Swift ha ciò che da sempre desidera: un lavoro, l’amore e la felicità. Un giorno però... […]
  • Jessica F - The Darkest Side
    The Darkest Side di Jessica F.
    Recensione. Una ragazza apparentemente appagata. Uno spregiudicato cantante rock. Una passione proibita. […]
  • Robyn Carr - Innamorarsi a Virgin River
    Innamorarsi a Virgin River di Robyn Carr
    Recensione. Al termine di una piovosa sera autunnale, John Middleton, detto Preacher, ha finito il suo turno nell’unica locanda presente nella tranquilla Virgin River; ma proprio quando sta per chiudere, sulla soglia compare una giovane donna col suo bambino, spaventata e scossa […]
  • Giulia Paradiso - Infiltrata a nozze
    Infiltrata a nozze di Giulia Paradiso
    Recension. Elettra sente che quell'incontro può dare una svolta alla sua vita, così comincia ad infiltrarsi insieme alla singolare vecchietta, scrivendo un libro su tutte le cose divertenti che accadono ai matrimoni. […]
  • Elizabeth Rose - Be my Valentine
    Be my Valentine di Elizabeth Rose
    Scheda del libro Titolo: Be my Valentine Autrice: Elizabeth Rose Data di pubblicazione: 4 Febbraio 2021 Genere: Contemporary romance  Edizione: Self Publishing  Disponibile su: Amazon – Altri libri di Elizabeth Rose Una storia romantica e leggera per festeggiare la […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti