Elizabeth Rose - Due vite un destino

Scheda del libro

Titolo: Due vite, un destino
Autrice: Elizabeth Rose
Genere: Romance Contemporaneo
Pagine: 212
Edito: Self Publishing 

Disponibile su: AmazonAltri libri di Elizabeth Rose

Trama

Amy Ascott è una giovane dottoressa con un’infanzia difficile e una mente brillante, un figlio in adozione e poco tempo per se stessa. 

Mike Warren è un detective di poche parole, rimasto vedovo con due figli adolescenti. Non hanno niente in comune, a parte una reciproca e inspiegabile attrazione. 

Amy è insicura e titubante e non sa cosa significhi essere parte di una famiglia, Mike è pratico e solido e tiene unito quel che resta della sua insieme all’inseparabile padre Hank. 

Mike ed Amy si arrendono l’uno all’altra ma le loro vite, così diverse, chiedono il conto, costringendo Mike a una cieca corsa contro il tempo. 

Recensione

E’ il primo romanzo di Elizabeth Rose, non lo avrei mai detto. Ha un modo di scrivere sicuro, come se avesse scritto da sempre. La trama è scorrevole e ben articolata. Non mancano tratti di suspense che vi terranno inchiodati, pagina dopo pagina.

Mike è un detective di polizia, vedovo con due figli adolescenti, e quando incontra Amy per la prima volta al pronto soccorso, forse per l’abbigliamento, forse per giovane età, la scambia per un’infermiera.  Successivamente scopre che non solo è un primario ma che è anche candidata per il Lasker, un premio molto ambito.  

Il suo cuore torna a battere, per la prima volta dopo la morte della moglie, ma la differenza d’età è notevole e oltre a questo pensa di non essere all’altezza. 

Amy è un primario di traumatologia, e da poco ha adottato il figlio di un’amica deceduta. Forza, determinazione e tenacia sono per Amy il punto di forza sul lavoro, ma per quanto riguarda la vita privata e quella sentimentale, ha molte insicurezze e paure. 

Attendiamo con ansia l’uscita del suo prossimo romanzo.

Beba

Altre recensioni della stessa categoria

  • Le Ambasciatrici del Soulmate di Giulia Paradiso
    Recensione. Tutti a Londra conoscono il Soulmate: l'ufficio di personal dating con l'obiettivo di creare coppie felici […]
  • Annuccia Palmeri-Tienimi sempre vicino
    Tienimi sempre vicino di Annuccia Palmeri
    Recensione. Nulla potrebbe andare storto nella vita di Sophie: ha un lavoro che la soddisfa e l'uomo perfetto al suo fianco ma... […]
  • Alexandra Rose-Il suono del vento
    Il suono del vento di Alexandra Rose
    Recensione. Liam Wood è una star della musica. Eccellente chitarrista dei Poison Dust, per lui è facile ottenere tutto ciò che desidera […]
  • Tina fancy-l'eletta
    L’Eletta di Tina Fancy
    Recensione. Emily Wallace, una giovane orfana, viene “reclutata” dalla direttrice del Sanderton per intraprendere un percorso di formazione all’interno del prestigioso collegio […]
  • Rossana Murdaca-tsunami
    Tsunami di Rossana Murdaca
    Recensione. Gabrielle è una ragazza di ventisette anni con una famiglia che la supporta, una grande tenacia e una forte determinazione […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti