Elizabeth Rose - Due vite un destino

Scheda del libro

Titolo: Due vite, un destino
Autrice: Elizabeth Rose
Genere: Romance Contemporaneo
Pagine: 212
Edito: Self Publishing 

Disponibile su: AmazonAltri libri di Elizabeth Rose

Trama

Amy Ascott è una giovane dottoressa con un’infanzia difficile e una mente brillante, un figlio in adozione e poco tempo per se stessa. 

Mike Warren è un detective di poche parole, rimasto vedovo con due figli adolescenti. Non hanno niente in comune, a parte una reciproca e inspiegabile attrazione. 

Amy è insicura e titubante e non sa cosa significhi essere parte di una famiglia, Mike è pratico e solido e tiene unito quel che resta della sua insieme all’inseparabile padre Hank. 

Mike ed Amy si arrendono l’uno all’altra ma le loro vite, così diverse, chiedono il conto, costringendo Mike a una cieca corsa contro il tempo. 

Recensione

E’ il primo romanzo di Elizabeth Rose, non lo avrei mai detto. Ha un modo di scrivere sicuro, come se avesse scritto da sempre. La trama è scorrevole e ben articolata. Non mancano tratti di suspense che vi terranno inchiodati, pagina dopo pagina.

Mike è un detective di polizia, vedovo con due figli adolescenti, e quando incontra Amy per la prima volta al pronto soccorso, forse per l’abbigliamento, forse per giovane età, la scambia per un’infermiera.  Successivamente scopre che non solo è un primario ma che è anche candidata per il Lasker, un premio molto ambito.  

Il suo cuore torna a battere, per la prima volta dopo la morte della moglie, ma la differenza d’età è notevole e oltre a questo pensa di non essere all’altezza. 

Amy è un primario di traumatologia, e da poco ha adottato il figlio di un’amica deceduta. Forza, determinazione e tenacia sono per Amy il punto di forza sul lavoro, ma per quanto riguarda la vita privata e quella sentimentale, ha molte insicurezze e paure. 

Attendiamo con ansia l’uscita del suo prossimo romanzo.

Beba

Altre recensioni della stessa categoria

  • Aria M-Scars
    Scars di Aria M.
    Recensione. Jarlath è l’unico amore di Shanessa, e lei lo è per lui. Le aveva promesso di amarla per sempre e di custodire il suo cuore come il tesoro più prezioso, ma così non è stato […]
  • Raffaella Giordano-Stormy
    Stormy di Raffaella Giordano
    Recensione. I tatuaggi sul collo mi ricordano i miei demoni, e gli occhi sono quelli di chi ha visto troppo marcio per uscirne indenne […]
  • Joanne Bonny-bugie-a-colazione
    Bugie a colazione di Joanne Bonny
    Recensione. Cento euro e tre mesi di tempo. È tutto quello che Sveva ha a disposizione per fondare un’impresa di successo […]
  • Daniela Saviozzi-chi di rosa ferisce
    Chi di rosa ferisce di Daniela Saviozzi
    Recensione. Il matrimonio di mia sorella Sara è alle porte e siamo tutti impegnati con gli ultimi dettagli. […]
  • Alessandra Magnoli-Clash Love
    Clash Love di Alessandra Magnoli
    Recensione. Gli ingredienti per una storia divertente e romantica al punto giusto? […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti