La Ragazza di Mezzanotte di L. K. Aerden - Segnalazioni

Condividi
Trasparenza Affiliazioni: In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.
L. K. Aerden di La Ragazza di Mezzanotte - Alcune voci arrivano solo a chi sa ascoltare

Scheda del libro

Titolo/Autrice: La Ragazza di Mezzanotte di L. K. Aerden
Genere: Thriller psicologico
Data di pubblicazione: ‎ 21 maggio 2026
Pagine: 132

Trama

Alcune notti cambiano tutto. Anche quelle in cui esci solo per prendere aria.

Lui è uno scrittore di successo con un libro in uscita, un editore che aspetta e un cursore che lampeggia da ore. Lei è una voce nel buio di un parco, a mezzanotte, che sparisce prima che lui riesca a vederla. Ma lascia un biglietto. E poi un altro. E poi un altro ancora.

Ogni notte lui torna. Ogni notte lei è lì. E ogni biglietto porta con sé un segreto che si fa sempre più impossibile da ignorare: le parole che lui scrive non sono solo una storia. Da qualche parte, in un mondo parallelo al suo, stanno cambiando la realtà di persone reali.

Una di loro è intrappolata lì. E aspetta che lui riscriva il finale prima che sia troppo tardi.

La Ragazza di Mezzanotte è un romanzo che attraversa i confini tra mondi, tra passato e presente, tra quello che scriviamo e quello che diventiamo. Una storia d’attesa, di parole che pesano, di voci che arrivano solo a chi sa ascoltare.

Alcune voci arrivano solo a chi sa ascoltare. E alcune storie non finiscono quando smetti di scriverle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *