Sarah Rivera-Insta Love

Scheda del libro

Titolo: INSTA-love
Autrice: Sarah Rivera 
Casa editrice: self publishing 
Genere: Contemporary romance, commedia romantica (autoconclusivo) 
Pagine: circa 200 (file in corso di revisione) 
Formati disponibili: ebook, cartaceo 
Prezzo ebook: 0,89€ per i primi tre giorni poi 1,50€ 
Prezzo cartaceo: ancora da stabilire

Disponibile su Amazon – Altri  libri di Sarah Rivera

Sarah Rivera-Insta Love

Trama

Cos’hanno in comune un influencer, creatore di videogames, e una veterinaria che non sa neppure usare Instagram? Le loro esistenze come potrebbero mai incrociarsi? Forse si potrebbe definire questione di “C”…ops, fortuna?  

Skyler e Matthew sembra non abbiano nulla da condividere, ma l’apparenza potrebbe ingannare, in effetti… Peccato che vivano a quasi novemila chilometri di distanza e che neanche parlino la stessa lingua.  Un lampo di luce nel cyber-social più in voga del momento, però, fa scontrare due anime affini, che l’ultima cosa che avrebbero mai pensato era quella di usare un traduttore per poter comunicare. Il lavoro, la distanza, gli stili di vita agli antipodi ci metteranno lo zampino, la loro relazione sopravvivrà al di là di uno schermo? 

Dopo Destini Legati, torna Sarah Rivera con un nuovo contemporary romance emozionante e attuale, una storia avvincente tra Seattle e le Canarie, che fra viaggi, messaggi, sorprese inaspettate e altre dolorose, vi condurrà per mano lungo i sentieri impervi dell’amore.  

Adesso, munitevi di popcorn e fazzoletti, e godetevi questa folle avventura.

Buon divertimento!  

Recensione

Due mondi apparentemente opposti, un influencer di successo che vive in America e una veterinaria che vive alla Canarie, cosa possono mai avere in comune?  

Lo scopriremo attraverso le pagine di questa favola moderna che Sarah Rivera ci ha regalato.  

Matt è un uomo bellissimo che di lavoro fa il creatore di videogame e posta di continuo storie su Instagram. E’ seguito da tantissimi follower, vive in America dove ha una vita ,direi molto attiva. 

Skyler è una ragazza semplice, non è bellissima ma ha il suo fascino. Lei di lavoro fa la veterinaria, vive a Tenerife praticamente da sempre e non si è mai mossa dalla sua confort zone. Ha suo padre, le sue amiche, il suo lavoro e un ragazzo da tantissimi anni, ma un giorno scopre un’amara verità e la sua confort zone inizia a vacillare 

Voi direte come faranno mai a conoscersi due persone così? Soprattutto se vivono a 9000km di distanza? Semplice, nell’era moderna gli incontri si posso fare anche stando comodamente a casa, magari in due continenti diversi ed è qui  che entra in gioco Instagram. 

Sky non è molto “social” e direi per fortuna, perché proprio grazie alla sua non padronanza di Instagram, inizierà a messaggiare con Matt.  Il loro primo incontro  lo definirei più uno scontro, ma poi cosa succederà? 

L’autrice è stata in grado di regalami tantissime emozioni con questa storia dall’apparenza semplice. Viene raccontato un amore che nasce al di là dell’attrazione fisica, un amore che parte prima dalla testa per poi prendere cuore, anima e corpo. 

I due protagonisti mi sono piaciuti indistintamente, anche sono l’opposto l’uno dell’altra, ma d’altronde si sa in amore ci si completa a vicenda. Matt è un tipo alla moda, brillante, convinto di avere il suo potere sulle donne, fino a che però non ha conosciuto Sky che è riuscita con la sua genuinità ha rapirlo completamente. 

I personaggi secondari sono strutturati in maniera impeccabile, tutti molto predominanti nel racconto ma senza sovrastare mai i protagonisti. In particolare ci sono due personaggi che già mi hanno fatto innamorare e non vedo l’ora di leggere la loro storia.  

La scrittura della Rivera è ipnotica, magica, riesce a tenerti incollata al libro. Più leggi e più vuoi andare avanti per scoprire cosa succederà. Un libro strutturato molto bene. In ogni capitolo entriamo nei sentimenti di entrambi. 

Avrei cambiato un’unica cosa, ma premetto che è solo un mio gusto personale: la narrazione in terza persona. Avrei preferito sentire la voce dei due protagonisti per immergermi ancora di più nella loro vita. 

Ma come dicevo è solo una mia preferenza che non va per nulla ad intaccare la lettura di questo romanzo che risulta molto fresco, emozionante, dolce, ed anche un po’ ironico, insomma un amore da favola che va assolutamente letto. 

Tonia

Biografia dell'autrice

Sarah Rivera vive al mare e ad un passo dalla montagna. Nella vita è un matematico, ma al di là di tanta razionalità è una sognatrice, ama scrivere e quando inizia non si ferma mai.

Il suo primo romanzo Fuori Controllo(Cutted Edition), un contemporary medical romance pubblicato nel luglio 2020, è stato un successo che lei non avrebbe mai immaginato ed è ancora nei primi posti in narrativa medica; a quasi cinque mesi dalla sua uscita è stata rilasciata la sua versione in lingua inglese.

La sua passione sono i viaggi e, oltre che scrivere, leggere e lo farebbe ogni momento.

Ha pubblicato: Fuori Controllo (Cutted Edition), Out of Control (CuttedEdition) english version, Amore senza compromessi e Destini Legati. 

Social Networks
Facebook: Sarah Rivera;
Instagram: @sarahriverawriter 

Altri romance contemporanei

  • Aria M-Scars
    Scars di Aria M.
    Recensione. Jarlath è l’unico amore di Shanessa, e lei lo è per lui. Le aveva promesso di amarla per sempre e di custodire il suo cuore come il tesoro più prezioso, ma così non è stato […]
  • Raffaella Giordano-Stormy
    Stormy di Raffaella Giordano
    Recensione. I tatuaggi sul collo mi ricordano i miei demoni, e gli occhi sono quelli di chi ha visto troppo marcio per uscirne indenne […]
  • Joanne Bonny-bugie-a-colazione
    Bugie a colazione di Joanne Bonny
    Recensione. Cento euro e tre mesi di tempo. È tutto quello che Sveva ha a disposizione per fondare un’impresa di successo […]
  • Daniela Saviozzi-chi di rosa ferisce
    Chi di rosa ferisce di Daniela Saviozzi
    Recensione. Il matrimonio di mia sorella Sara è alle porte e siamo tutti impegnati con gli ultimi dettagli. […]
  • Alessandra Magnoli-Clash Love
    Clash Love di Alessandra Magnoli
    Recensione. Gli ingredienti per una storia divertente e romantica al punto giusto? […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti