JD Hurt-Raptor

Scheda del libro

Titolo: Raptor
Autrice: JD Hurt
Genere: Romance Suspense, Mafia Romance
Serie: Honorable Men Spin-Off #2
Pagine: 239

Prezzo ebook: 2,99€
Prezzo cartaceo: 9,88€

Disponibile su: AmazonAltri libri di JD Hurt

Presentazione del libro

Raptor è un mafia-suspense romance autoconclusivo secondo spin-off della Honorable Men Series. Pur non essendo un vero e proprio dark, per via delle atmosfere violente, del linguaggio utilizzato e delle situazioni sessualmente esplicite è destinato a un pubblico adulto e consapevole. Può essere letto indipendentemente dai volumi precedenti; tuttavia potrebbero ricorrere situazioni e personaggi narrati negli altri libri della serie. Per cui se ne consiglia la lettura.

La serie è finora composta da:
1) Il Conte di Long Island (QUI la recensione)
2) Lo Zingaro del SoBro (QUI la recensione)
3) Dobermann (primo spin off) (QUI la recensione)
4) Raptor (secondo spin off)
5) L’Avvocato della Mafia (QUI la recensione)

Trama

Dovevo buttarla fuori da New York e dalla mia vita come ho fatto con la sua famiglia. Lei è pericolosa, un mondo di segreti che può solo distruggere ciò che mi è caro. Ma sono stato debole; “un mese” mi sono detto, “e mi toglierò la voglia”. L’ho portata nel mio palazzo, al centro del ghetto. Impossibile resistere alle tentazioni dell’infanzia. Io sono Raptor: un re nero, l’imperatore dei rifiuti. Un’aquila maestosa. Ora mi ciberò di lei. Saprò fermarmi dopo trenta giorni?

Dovevo salvare mio fratello. Poi Ash è caduto tra le sue grinfie. L’ho pregato di restituirmelo; non c’è stato verso. Ora sono sua per trenta giorni. La macchia bianca al centro di un mare nero. Sarò capace di galleggiare? Ho già fallito una volta, quand’ero una bambina che lo amava sopra ogni cosa. Ma sono cresciuta e anche se non possiedo un salvagente, voglio adattarmi. Anni di ghetto mi hanno impartito una lezione: vincere o morire. Questa volta sarà il passero a divorare l’aquila. Io sono Aubree Miller; finalmente so nuotare.

Recensione

Quest’autrice è un vero genio, il suo modo di scrivere cattura affascina e trascina!

In questo nuovo volume viene raccontata con pura maestria la storia di due protagonisti, con una vita dura, che hanno imparato a sopravvivere.

La storia tra i due protagonisti con le loro difficoltà rappresentano la voglia di riscatto, di amare, di superare l’odio e la paura, facendo capire a chi legge che la diversità è una ricchezza da custodire per far sì che il mondo migliori!

I due ragazzi nonostante il marciume che li circonda, riescono ad amarsi in un modo semplice e magico che rapisce chi legge, la voglia di combattere le ingiustizie. Il male è motore di queste pagine!

Solo l’amore riesce a guardare al di là di ogni apparenza, di ogni ostacolo, di ogni dolore, poiché riesce ad ammorbidire il cuore più duro e l’anima più arida se solo glielo permettiamo. Non ci sarà barriera, differenza, ostacoli che potrà fermerlo!

Anna

Altri Romantic Suspense

  • Chiara Proietti-Un amore di detective
    Un amore di detective di Chiara Proietti
    Recensione. Lara Kane è una giovane e ambiziosa investigatrice che lavora con suo zio Brian alla Miller Investigation.. […]
  • JD Hurt-Il Conte di Long Island
    Il Conte di Long Island di JD Hurt
    Recensione. L’ho vista in culla e subito con lei si è creato un legame. All’epoca mi chiamavo Tony Mancuso. […]
  • Alessandra Cigalino - Un amore contro il tempo
    Un amore contro il tempo di Alessandra Cigalino
    Recensione. Sembra tutto facile per Sara. Il compito che deve assolvere per poter diventare il primo agente speciale donna della S.P.Y., sta per giungere al termine. […]
  • Melissa Spadoni - Afire heart
    Afire heart di Melissa Spadoni
    Prossima uscita. Io amo la mia vita. Sono consapevole che per i miei amici e i miei genitori, io sono un bambinone che pensa solo a rimorchiare e a cambiare donne come cambio i calzini, ma a me non importa […]
  • Sara P. Grey-Hunter
    Hunter di Sara P. Grey
    Recensione. Cosa sei disposto a fare per salvare la persona più importante della tua vita? […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti