JD Hurt-Il Conte di Long Island

Scheda del libro

Titolo: Il Conte di Long Island
Autrice: JD Hurt
Genere: Romance Suspense
Serie: Honorable Men #1
Pagine: 351

Prezzo ebook: 2,99€
Prezzo cartaceo: 10,40€

Disponibile su: AmazonAltri libri di JD Hurt

Presentazione del libro

Il Conte di Long Island è un mafia, forbidden, suspense romance dai risvolti dark. E’ il primo volume autoconclusivo della Honorable Men Series. Contiene tematiche delicate e, talvolta, scabrose. Se ne consiglia pertanto la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

La serie è finora composta da:
1) Il Conte di Long Island 
2) Lo Zingaro del SoBro (QUI la recensione)
3) Dobermann (primo spin off) (QUI la recensione)
4) Raptor (secondo spin off) (QUI la recensione)
5) L’Avvocato della Mafia (QUI la recensione)

Trama

L’ho vista in culla e subito con lei si è creato un legame. All’epoca mi chiamavo Tony Mancuso. Ero solo un piccolo delinquente desideroso di scalare le vette della mafia newyorkese, ma volevo aiutarla. Tenerla con me, proteggerla per sempre. Non sapevo che quel legame sarebbe diventato un mistero che mi avrebbe condannato alla prigionia per diciassette anni, distrutto nel corpo e nell’anima. Ora sono tornato; il mio nome non è più Tony. Io sono il Conte di Long Island e devo dipanare quel mistero per potermi vendicare. Lei si chiamava Camille. Adesso è Rose; un frutto proibito. Ma il suo nome non conta più e neppure la giovane età, perché è diventata la piccola parte di una realtà molto più grande. La guerra contro i clan di New York.

Da bambina la mia vita era una musica che suonava sempre più lieve. Mi limitavo ad esistere. Mia madre, mio nonno, il mio clan scandivano ogni minuto del mio tempo. Mi dicevano: “è colpa della Mafia. Devi rassegnarti”. Finché ho scoperto che era tutta una bugia. Allora sono scappata. Credevo che sarebbe stato facile perdermi nel mondo e capire chi sono veramente, ma poi è comparso lui: il mostro, l’adulto che vuole distruggermi. Il Conte di Long Island. Pensa di addomesticarmi, ma io sono stata prigioniera, mai ingenua. E imparo in fretta. Grazie a lui ho capito che non esiste gloria facile. Ci si deve scontrare col sangue, con le ossa. Mi chiamo Rose Capascio e ora sono pronta. Pronta per la guerra contro il Conte di Long Island.

Recensione

Sono affascinata dal genere Mafia Romance, perché amo stare sul filo del rasoio, amo leggere di storia che sanno tenerti testa, amo la passione con cui vengono descritti fatti e protagonisti!
Anche dopo aver letto questo romanzo non sono stata affatto smentita. anzi.

Storia appassionate con tanti colpi di scena che ti legano alle pagine dall’inizio alla fine.

Tradimento, amore e senso di appartenenza caratterizzano la storia, con tematiche forti e linguaggio duro.
Mi hanno affascinata, mi hanno stregata e al tempo stesso soddisfatta davvero! Vi assicuro che le parole non bastano a descrivere la particolare bellezza di questo romanzo!

Lui, un ragazzo che ha poche certezze, spazzate via da un episodio molto duro che gli ha scavato l’anima rendendola arida incontra lei ancora neonata, piccola da proteggere da ogni male di un mondo sporco.
Passano anni prima che si possano incrociare, con esperienza e vissuto diversi.

Riusciranno a riconoscersi?
Riusciranno ad affrontare il passato?

Posso assicurarvi che questo romanzo è qualcosa di davvero molto molto particolare!

Anna

Altri Romantic Suspense

  • JD Hurt-Il Conte di Long Island
    Il Conte di Long Island di JD Hurt
    Recensione. L’ho vista in culla e subito con lei si è creato un legame. All’epoca mi chiamavo Tony Mancuso. […]
  • JD Hurt-Dobermann
    Dobermann di JD Hurt
    Recensione. Doveva essere un danno collaterale, qualcosa che mi avrebbe salvato la vita e avrei reso infelice per sempre. Impossibile donare gioia quando tu stesso sei l’essenza dell’amarezza. […]
  • JD Hurt-Lo Zingaro del SoBro
    Lo Zingaro del SoBro di JD Hurt
    Recensione. Sono nato per servire la patria. Dovevo essere degno delle Tigri d’Arkan; per farlo ho creato un impero mafioso. […]
  • Alessandra Cigalino - Un amore contro il tempo
    Un amore contro il tempo di Alessandra Cigalino
    Recensione. Sembra tutto facile per Sara. Il compito che deve assolvere per poter diventare il primo agente speciale donna della S.P.Y., sta per giungere al termine. […]
  • JD Hurt-Raptor
    Raptor di JD Hurt
    Recensione. Dovevo buttarla fuori da New York e dalla mia vita come ho fatto con la sua famiglia. Lei è pericolosa, un mondo di segreti che può solo distruggere ciò che mi è caro. […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti