Lilian Gracer-A un passo da te

Scheda del libro

Titolo: A un passo da te
Autore: Lilian Gracer
Genere: Romance Contemporaneo
Data di uscita: 24 dicembre  2021

Prezzo ebook: 2,99€
Prezzo cartaceo: 9,90€

Disponibile su: Amazon

Trama

Colin Hammond è il veterinario più sexy di tutta la contea di Cannon, ama il suo lavoro più di qualsiasi altra cosa ed è un fan delle relazioni senza importanza.

Fino al giorno in cui Colin si accorge per la prima volta della ragazza che gli serve la colazione e non riesce più a togliersela dalla mente.

Rebecca “Becky” Brome passa tutte le sue giornate a dividersi tra il lavoro di cameriera e il prendersi cura del padre, diventato alcolizzato dopo la morte della moglie.

Non avrebbe mai immaginato che una persona come Colin la notasse e che le rimanesse accanto dopo l’ennesimo guaio causato dal padre.

Colin, all’inizio, vuole soltanto esserle amico, ma più passano i giorni più si sente attratto da quella ragazza che con il suo sorriso e la sua innocenza riesce a confonderlo.

Per Rebecca diventa sempre più difficile resistere al fascino dell’uomo e ben presto comincia a provare dei sentimenti per lui, che credeva non avrebbe provato mai.

Ma Colin è allergico alle relazioni e il solo pensiero di stare con la stessa donna per tutta la vita lo terrorizza.

Rebecca riuscirà a fargli cambiare idea?

Recensione

Romanzo molto romantico.

Lei non si è mai innamorata prima dell’incontro con lui. Lui che non hai mai pensato all’amore nel vero senso della parola, perché appagato dal suo lavoro e dalle donne che le ronzano intorno.

Man mano che i giorni passano le sensazioni, le emozioni si intensificano, portando i due protagonisti a porsi dubbi e domande.
Mi piace come l’amore riesce a scombussolare le carte, a rendere tutto diverso, nonostante le titubanze del cuore!

Mi è piaciuto molto, di facile lettura, un piacevole compagno per un pomeriggio invernale!

Anna

Altri Romance Contemporanei

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti