Lilian Gracer-scintille a Hollywood

Scheda del libro

Titolo: Scintille a Hollywood
Autore: Lilian Gracer
Genere: Contemporary romance
Pagine: 253
Volume: Autoconclusivo
Serie: The Opal Series Vol. 1

Prezzo ebook: 2,99€
Prezzo cartaceo: 7,99€

Disponibile su AmazonAltri libri di Lilian Gracer

Trama

Scott Logan ha tutto dalla vita. È un attore famoso acclamato in tutto il mondo, è ricco ed è sempre circondato da donne bellissime che farebbero di tutto per stare con lui. Che cosa può desiderare di più?

Naomi Ashworth non è la classica ereditiera che passa tutto il giorno a divertirsi e a fare shopping. Lavora sodo, è vice presidente della casa di produzione cinematografica di famiglia, e vuole dimostrare a suo padre che non è più una bambina e che lo scandalo in cui l’aveva coinvolta il suo ex ragazzo, anni prima, era stato un grandissimo errore.

Tra i due sono subito scintille.

Naomi lo detesta e lo vede come il classico attore viziato che preferisce dedicare tutto il suo impegno alle donne piuttosto che al lavoro.

Scott, invece, la trova un tipo acido e nevrotico e decide di darle una lezione. Farla lavorare per lui come sua assistente personale dovrebbe metterla al suo posto e insegnarle le buone maniere.

La collaborazione all’inizio è difficile per Naomi ma poi, con il passare del tempo comincia a conoscere meglio quell’attore di Hollywood che tanto disprezza e si rende conto che non è poi così male e che la prima impressione era quella sbagliata. Ma una relazione con lui non è possibile, lui è costantemente sotto le luci dei riflettori e lei non vuole finire sui giornali. Non vuole deludere suo padre di nuovo con un altro scandalo…

Recensione

Questo romanzo mi ha divertita.

Due persone all’apparenza molto diverse che si punzecchiano continuamente. Ogni gesto è mirato ad infastidire l’altro, ma non si rendono conto, almeno inizialmente, di cosa veramente stesse succedendo tra di loro, al loro cuore, ai loro sentimenti, alle loro anime.

Questo mi ha ricordato quanto tempo perdiamo dietro a cose inutili, invece di focalizzare la nostra vita verso un obiettivo.

Dicevo, mi sono divertita perché come suggerisce il titolo stesso in queste pagine ci sono scintille che si trasformano in qualcosa di molto profondo, è possibile rendersi ridicoli pur di dimostrare all’altro di essere  sempre nella ragione?

Lei ricca ha avuto tutto dalla vita ha bisogno di dimostrare soprattutto a se stessa di essere molto di più di ciò che sembra.
Lui ricco e famoso, abituato a essere circondato da tante donne, ha bisogno di non essere accontentato in tutto e da tutti.

Riusciranno a sopportarsi?
Riusciranno ad essere se stessi?
Riusciranno a sfiorare le loro anime e ad incastrarle ?

Se vi lasciate abbracciare da questa lettura non sarete affatto delusi.
Come dico sempre: ogni libro nasconde qualcosa e a seconda di come lo lasciamo entrare nelle nostre strade nascoste può fare delle vere magie!

Anna

Altri Romance Contemporanei

  • Anita Sessa-Parole (Untold)
    PAROLE (Untold) di Anita Sessa
    Recensione. Uno scambio di battute scritte su un cartellone pubblicitario, in calce al fondoschiena di una modella di intimo, diventa la chat di Livia e Jacopo. […]
  • Rosa Campanile-Non smettere mai
    Non smettere mai di Rosa Campanile
    Recensione. Fotografa dall’animo creativo con la passione per le tinte per capelli, Violet Coffin esige la perfezione nei suoi scatti fotografici come nella vita. […]
  • Angela Castiello-Il sorriso fra le stelle
    Il sorriso fra le stelle di Angela Castiello
    Recensione. Una giovane donna convinta di non meritare l’amore. Un uomo che non vorrebbe arrendersi ai sentimenti. Ma basterà uno sguardo a travolgere le loro vite. […]
  • Valentina Perrone-Come la neve a Natale
    Come la neve a Natale di Valentina Perrone
    Recensione. Come si fa a non sorridere quando si manifesta l’amore? Succede sempre, qualunque sia il vestito con cui gli capita di mostrarsi […]
  • Vera Demes-Amor Fugit
    Amor Fugit di Vera Demes
    Recensione. Imprevedibilità è una parola che Oliver Walton, brillante e stimato archeologo, non include nel proprio vocabolario. […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti