Catherine Bybee-Amare è grandioso ma divorziare di più

Scheda del libro

Titolo: Amare è grandioso ma divorziare di più
Serie : Prime Mogli #1
Autrice: Catherine Bybee
Editore: Amazon Crossing
Genere: Romance Contemporaneo
Data di pubblicazione: 1 Giugno 2021
Volume: Autoconclusivo

Prezzo Ebook: € 1,99
Prezzo Cartaceo: € 9,99

Disponibile su: Amazon

Trama

Lei protegge le sue clienti. Lui indaga su di loro. Quello che hanno in comune potrebbe essere amore

Il motto di Lori Cumberland è: “Amare è grandioso, ma divorziare lo è cento volte di più”. Dopo il fallimento del suo matrimonio, non ha più intenzione di ricaderci. Come avvocatessa, si concentra così su legittime ma provvisorie unioni di coppie ricche e famose. Parte per una crociera con alcune clienti appena divorziate: vuole divertirsi, abbronzarsi e coltivare nuove amicizie. Finirà però per essere attratta da un uomo.

Reed Barlow sembra nato per fare l’investigatore privato. Conosce la legge ed evita di infrangerla. Il suo motto è: “Nessuna emozione e nessun coinvolgimento”… fino a Lori. Con un sorriso irresistibile e un atteggiamento spavaldo, Reed fa abbassare la guardia a Lori, in un apparente gioco di seduzione. Ma forse è solo un piano ben congegnato.

Quando la pericolosa svolta delle indagini di Reed mette Lori in pericolo, cerca di ottenere da lei una seconda occasione. Però, raccontandole la verità salterebbe la propria copertura, rischiando di perdere l’opportunità di avere una famiglia… e l’amore.

Biografia dell'autrice

Con i suoi libri, Catherine Bybee ha scalato i vertici delle classifiche del Wall Street Journal, New York Times e USA Today. È, inoltre, tra le autrici di primo piano di Amazon e Indie Reader. Cresciuta nello Stato di Washington, dopo il diploma si è trasferita nel Sud della California per inseguire il sogno di diventare una star del cinema. 

Stanca di lavorare come cameriera, è tornata a studiare ed è diventata infermiera. Oggi, madre e moglie, si dedica a tempo pieno alla scrittura ed è autrice della fortunata serie Non proprio, pubblicata in Italia da Amazon Crossing, e di molti altri romanzi che, con oltre cinque milioni e mezzo di copie vendute, hanno riscosso un enorme successo di pubblico negli Stati Uniti e sono stati tradotti in più di dieci lingue. Il suo sito ufficiale è www.catherinebybee.com.

Recensione

Con un titolo così intrigante,  non ho saputo resistere. Ho letto tutti i suoi libri e devo dirvi che con questo Catheryne è stata straordinaria.

Lori insieme alla sua amica crea un club molto riservato e selezionato, organizzando matrimoni a scadenza, in modo che tutti abbiano dei benefici senza soffrire.

Ha rinunciato all’amore per non soffrire, ma durante una crociera incontra Reed, un uomo sicuro di sé, affascinante, che con l’inganno la corteggia senza esporsi troppo. Si, perché lui in realtà è un investigatore privato, è sta indagando proprio sul quartetto di donne, tutte divorziate.

Un romanzo appassionante, un romance poliziesco pieno di colpi di scena.
Articolato bene e fino alla fine ci lascia con il fiato sospeso, con dubbi e incertezze.
Forse si è dilungata un pò troppo in alcune scene, dense di particolari.

Sia i protagonisti che i personaggi secondari sono descritti in maniera certosina e la scrittura è come sempre impeccabile.

Un romanzo autoconclusivo che sicuramente avrà un seguito.

Lo consiglio vivamente.

Beba

Altri Romance Contemporanei

  • Tina fancy-l'eletta
    L’Eletta di Tina Fancy
    Recensione. Emily Wallace, una giovane orfana, viene “reclutata” dalla direttrice del Sanderton per intraprendere un percorso di formazione all’interno del prestigioso collegio […]
  • Rossana Murdaca-tsunami
    Tsunami di Rossana Murdaca
    Recensione. Gabrielle è una ragazza di ventisette anni con una famiglia che la supporta, una grande tenacia e una forte determinazione […]
  • Micol Agio-a Natale non puoi
    A Natale NON puoi di Micol Agio
    Recensione. Ti puoi innamorare durante una pandemia? La famiglia Vinci si sta preparando alle feste, ignara che dovrà passarle di nuovo in zona rossa […]
  • Lauren Rowe-Beautiful Liar
    Beautiful Liar di Lauren Rowe
    Prossima uscirta. Più la bugia è ben architettata, più sarà dolorosa la verità. Finalmente sono riuscito a portare l’esuberante Georgina proprio dove volevo […]
  • Fiona Cole-Un amore tutto mio
    Un amore tutto mio di Fiona Cole
    Prossima uscita. La prima volta che l'ho visto mi ha ammaliata e si è offerto di aiutarmi a dimenticare la rottura del mio fidanzamento […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti