JD Hurt-Lo Zingaro del SoBro

Scheda del libro

Titolo: Lo Zingaro del SoBro
Autrice: JD Hurt
Genere: Romance Suspense, Mafia Romance
Serie: Honorable Men #2
Pagine: 334

Prezzo ebook: 2,99€
Prezzo cartaceo: 10,40€

Disponibile su: AmazonAltri libri di JD Hurt

Presentazione del libro

Lo Zingaro del SoBro” è un mafia, suspense romance dalle sfumature dark. E’ un romanzo MFM autoconclusivo, nonché il secondo volume dell’Honorable Men Series. Per una maggiore comprensione del testo è necessario aver letto il primo volume: “Il Conte di Long Island”. Contiene scene violente, si avvale di un linguaggio crudo. E’ pertanto consigliato a un pubblico adulto e consapevole.

La serie è finora composta da:
La serie è finora composta da:
1) Il Conte di Long Island (QUI la recensione)
2) Lo Zingaro del SoBro 
3) Dobermann (primo spin off) (QUI la recensione)
4) Raptor (secondo spin off) (QUI la recensione)
5) L’Avvocato della Mafia (QUI la recensione)

Trama

Sono nato per servire la patria. Dovevo essere degno delle Tigri d’Arkan; per farlo ho creato un impero mafioso. Poi sono comparsi loro nella mia vita: Eva e Rodrigo. I miei schiavi. Un regalo di mio padre, un’ossessione. Tutto il resto è svanito. Finché ho dovuto cederli e il mio mondo è crollato.

Mi chiamano lo zingaro del SoBro, perché vengo dai Balcani. Ma sono solo un uomo a metà senza i miei schiavi. Devo riaverli; per farlo non guarderò in faccia nessuno. Neppure la Serbia.

Sono nata per essere una donna bosniaca libera. A mia insaputa hanno fatto di me la schiava di un serbo; e la mia vita è crollata portando con sé la fede religiosa. Sono divenuta l’amante di due uomini. Ora che sono riuscita a scappare, devo ritrovare me stessa, la mia moralità. Ma riuscirci è impossibile. Non si sfugge al destino. Il mio destino sono loro: Darko e Rodrigo.

Sono nato per amare una donna. Avevo tutto: la ragazza perfetta, la mia gang di Toros Locos, una vita in Colombia che mi faceva sentire un re. Eppure mancava qualcosa. Mancava lui. L’uomo che ci ha rapito. Ora non posso più farne a meno. Devo avere la perfezione: la mia donna, lui. Il nostro schiavista: Darko Ilievic.

Darko, Eva, Rodrigo. Quando l’amore abbatte le regole della guerra e della mafia.

Recensione

Ammetto senza vergogna che dopo aver letto questo secondo volume mi sono innamorata dell’autrice e del suo modo di scrivere.
E’ chiaro e scorrevole con toni crudi che ti fanno entrare nell’atmosfera con una tale delizia di particolari da sembrare magia!

Come dicevo questo è il mio secondo romanzo ed è potente ma al tempo stesso profondo, con amore passione e possesso e come se non bastasse vi è anche l’aggravante di una guerra di mafia che rende ogni cosa molto crudo e difficile da affrontare!

È proprio questa guerra a diventare il pretesto per unire e dividere i nostri protagonisti, verità e fiducia viaggiano su un filo molto labile, poiché ci sono lotte per il potere, azioni malvagie e conseguenze.

Tutto ciò porta all’incognita del futuro, porta a dubitare e a non fidarsi. Insomma non è un romanzo adatto ai romantici per eccellenza, ma per chi ha bisogno di emozioni vere e forti forse difficili da spiegare, ma sono quelle autentiche, che permettono all’amore di nascere anche se si credeva impossibile!

Anna

Altri Romantic Suspense

  • JD Hurt-Lo Zingaro del SoBro
    Lo Zingaro del SoBro di JD Hurt
    Recensione. Sono nato per servire la patria. Dovevo essere degno delle Tigri d’Arkan; per farlo ho creato un impero mafioso. […]
  • Amo Jones-King
    King di Amo Jones
    Recensione. Benvenuti a Midnight Mayhem. Non siamo un circo, non siamo un luna park, e l’unica cosa che dovreste temere di perdere stasera… è la vostra salute mentale. […]
  • Melissa Spadoni - Afire heart
    Afire heart di Melissa Spadoni
    Prossima uscita. Io amo la mia vita. Sono consapevole che per i miei amici e i miei genitori, io sono un bambinone che pensa solo a rimorchiare e a cambiare donne come cambio i calzini, ma a me non importa […]
  • JD Hurt-Raptor
    Raptor di JD Hurt
    Recensione. Dovevo buttarla fuori da New York e dalla mia vita come ho fatto con la sua famiglia. Lei è pericolosa, un mondo di segreti che può solo distruggere ciò che mi è caro. […]
  • Alessandra Cigalino - Un amore contro il tempo
    Un amore contro il tempo di Alessandra Cigalino
    Recensione. Sembra tutto facile per Sara. Il compito che deve assolvere per poter diventare il primo agente speciale donna della S.P.Y., sta per giungere al termine. […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti