Sara P. Grey-Hunter

Scheda del libro

Titolo: Hunter
Autrice: Sara P. Grey
Genere: Romance Contemporaneo, Romantic suspense
Pagine: 209
Data di pubblicazione: 24 giugno 2021
Autoconclusivo: Sì

Prezzo ebook: 0,99€
Prezzo copertina flessibile: 7,00€

Disponibile su: AmazonAltri libri di Sara P. Grey

Trama

Cosa sei disposto a fare per salvare la persona più importante della tua vita?

È quello che dovrà scoprire Shane Hunter, Seal “in vacanza” tanto scorbutico quanto sexy, dopo aver salvato per puro caso la vita ad una esasperante sconosciuta, che sembra attirare guai come mosche sul miele.

Il suo nome è April Whight e, dopo averle impedito di finire sotto ad una macchina fuori dal centro commerciale, Hunter non riesce più a togliersela dalla testa. Nemmeno il fatto che la ragazza tutto pepe e lingua tagliente sembri non desiderare altro che vederlo scomparire dalla sua vita funziona da deterrente: Hunter si sente responsabile per lei, e non ha nessuna intenzione di abbandonarla al suo destino.

Un destino che sembra intenzionato a metterli alla prova nel peggiore dei modi: mentre passano le ore, infatti, Hunter si rende conto che la minaccia che pende sul capo di April non solo è più che reale, ma anche troppo vicina per i suoi gusti…

Recensione

Care amiche,

Eccomi qui oggi per parlarvi della mia ultima lettura “ti ho dato al primo sguardo: Hunter” di Sara P. Grey, il primo volume autoconclusivo della serie “gotta Love the Seal”.

Il protagonista maschile di questo romanzo è Shane Hunter, un Seal in vacanza che suo malgrado si ritrova a salvare la vita a una giovane donna alquanto esasperante.

Lei è in April Whigt, una scrittrice che sembra una calamita per attirare guai.

Ho molto amato questi due personaggi nonché quelli di contorno, come Marcus e Doc.

April è una donna chiusa in se stessa, abituata a vedere il peggio in ogni situazione e da un po’ di tempo è molto impaurita poiché costantemente sotto minaccia.

Hunter è un Seal in vacanza estremamente sexy (permettetemi di sottolinearlo), autoritario e un po’ burbero, normalmente vive chiuso in se stesso ma dal momento in cui posa gli occhi su April salvandogli la vita tutto cambia.

Ora ha una nuova missione: trovare chi sta cercando di eliminare April.

Una lettura molto scorrevole,  dinamica e carismatica che tra le battute salienti dei personaggi riesce a coinvolgerti facendoti sognare mentre vedi lentamente sbocciare l’amore, riuscendo tuttavia a mantenere un ritmo incalzante e pieno di suspense riuscendo a farti defibrillare il cuore, tenendoti incollato fino all’ultima pagina.

Federica

Altri Romance

  • Lida Bram-ero lì per te
    Ero li per te di Lida Bram: Sinossi
    Segnalazione: Maia ha un passato sentimentale da dimenticare. Il suo unico desiderio è riscattarsi dal più grande errore della sua vita e tornare a essere felice […]
  • Alessia Litta - la notte su di noi
    La notte su di noi di Alessia Litta
    Recensione. Quando Daphne arriva nella piccola città montana di Saint-Valloire certo non si aspetta di ritrovarsi come vicino di casa l'arrogante e sexy Capitano di Polizia […]
  • Daniela Montanari-Margherita tra relazioni e amore
    Margherita tra relazioni e amore di Daniela Montanari
    Recensione. Sto per fare una pazzia, sì, decisamente; per due volte infatti valuto di tornare immediatamente da dove sono venuta. […]
  • Ilaria Mossa - Una nota nel cuore
    Una nota nel cuore di Ilaria Mossa
    Recensione. Dopo l’ultima delusione, ha deciso di stare alla larga dalle relazioni e di concentrarsi soltanto sulla musica. […]
  • Franinwonderland - La sindrome del lieto fine
    La sindrome del lieto fine di Franinwonderland
    Recensione. Tutti i ragazzi con cui è uscita, non hanno fatto altro che avvalorare la sua tesi, allontanandola sempre più dall’idea di poter costruire relazioni durature, basate sul famigerato happy ending. […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti