Ingrid Rivi-Io e te prima di Natale

Scheda del libro

Titolo: Io e te prima di Natale
Autore: Ingrid Rivi
Genere: Commedia romantica
Data pubblicazione: 12 novembre 2021
Pagine: 242

Prezzo ebook: 0,99€
Prezzo copertina flessibile: 10,00€

Disponibile su: Amazon

Trama

L’ombra di un Natale passato e la trepidante attesa di un Natale in arrivo.
Passato e presente si rincorrono nella storia di Liam ed Erica che dopo quindici anni di lontananza si ritrovano a Gambolò.

Tra loro tante cose non dette, segreti non svelati, vecchie antipatie e un presepe che da troppi anni prende polvere in soffitta e aspetta che qualcuno si ricordi del posto che dovrebbe occupare.
Il Natale farà la sua magia contribuendo a sciogliere il cuore di Liam?

Recensione

Questo è un romanzo che mi ha sorpreso, con una destrezza magnifica ci sono salti temporali che ti permettono di comprendere alla perfezione senza confonderti le idee.

Ho trovato due persone cambiate da tante cose, con tante emozioni represse e sensazioni davvero difficili da dimenticare, perché il passato è difficilissimo da dimenticare.

In queste pagine ho trovato la voglia di perdonare e perché non farlo proprio nel periodo di Natale? Quel periodo in cui i bimbi diventano magici grazie ai loro occhi pieni di luce e gli adulti tornano a credere nell’amore e nell’impossibile.

Ho amato la scrittura e la semplicità dell’autrice. E’ un romanzo da avere nella propria (mia) libreria e da regalare a chi si ama!

Anna

Altri Romance contemporanei

  • Giusy Viro-E se io Domani
    E se io domani di Giusy Viro
    Recensione. Amanda non ha più niente. Lo scandalo montato ad arte ai danni di Edward Spencer le ha quasi distrutto una luminosa carriera come giornalista […]
  • Sofia Ribes-Call me devil
    Call me Devil di Sofia Ribes
    Recensione. Sono Luis Harriston, cantante e chitarrista dei Twin Sea. Dissoluto, spregiudicato e con un elenco di desideri diversamente ortodossi […]
  • Rachele Vestri-I rumori del cuore
    I rumori del cuore di Rachele Vestri
    Recensione. Dopo anni di battaglie combattute con la mamma, Sebastiano Ferraro ha quasi vinto. È un non udente che conduce una vita normale. […]
  • Elisa Mura-Natale con il vampiro
    Natale con il vampiro di Elisa Mura
    Recensione. Odette Blackswan è strana. La sua famiglia la ritiene strampalata perché sin da piccola parlava con un’entità immaginaria. […]
  • Emma Chase-Fascino perverso
    Fascino perverso di Emma Chase
    Prossima uscita. Abigail Haddock è bella, intelligente e un po’ snob. Ma non è colpa sua. […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti