Cinnie Maybe-Out of Breath

Scheda del libro

Titolo: Out of Breath: Senza respiro
Autore: Cinnie Maybe
Casa editrice: Delrai Edizioni
Genere: Contemporaneo/Sport romance
Data pubblicazione: 6 ottobre 2021
Pagine: 520

Prezzo ebook: 1,99€
Prezzo copertina flessibile: 12,00€

Disponibile su: Amazon

Trama

Si può vivere bene anche così, senza respiro.

Ally non lo avrebbe mai potuto immaginare, ma a causa di un infortunio imprevedibile si ritrova all’età di vent’anni a dover ricominciare una nuova vita, accantonando tutto quello che aveva sempre sognato: un futuro da ballerina professionista. Così lascia la sfavillante New York e arriva a Madison, nel freddo Wisconsin, con la volontà di voltare pagina e chiudere con un passato che farà bene a dimenticare presto. Qui il filo rosso del suo destino si intreccerà in maniera indissolubile con quello di Colin Preston, il bellissimo capitano dei Wildcats, una delle squadre di basket più forti della città.

Il ragazzo è un talento vero, ma nasconde altrettanti lati oscuri e segreti con cui Ally si ritroverà a fare i conti, dal momento che resistere al fascino di Colin sembra impossibile e non innamorarsi di lui è una sfida che lei sa già di aver perso. È così che Ally inizierà a scoprire quante volte si può trattenere il fiato e per quanto tempo si può rimanere senza respiro. In un vortice di partite di basket, scontri tra gang rivali e sogni da provare a ricucire, Ally ricostruirà una nuova vita in una periferia che nasconde segreti e tradizioni.

Ma quanto si può resistere senza respirare? Ally dovrà cercare di capirlo, e aiutare Colin a fare lo stesso.

Riuscirà l’amore a vincere la partita con il destino scritto per ognuno di noi?

Recensione

Chi segue il blog e legge ciò che scrivo sa che questo romanzo è tra i miei generi preferiti: romantic sport!

Mi sono addentrata in questa lettura consapevole dell’effetto che avrebbe avuto su di me e di come mi avrebbe coinvolto fin dalle prime parole!

Ho amato lei che nonostante il cuore a pezzi ha deciso di raccogliere i cocci e cambiare aria, ho amato lui e la sua passione per lo sport, il suo sport!

Il loro incontro l’ho percepito come inevitabile, il loro amore grande e il loro cercarsi nonostante tutto e tutti!

Un amore di quelli che meritiamo di essere vissuti almeno una volta nella vita, senza pensare a niente e nessuno!

Si dice che vivere di rimpianti non porta da nessuna parte, beh questa è stata la mia sensazione. Leggendolo mi sono resa conto che avrei preferito un finale diverso ma solo perché io sono un’inguaribile romantica dichiarata, ma questo romanzo merita di essere letto, di essere goduto e di essere scoperto da chi non lo conosce!

Dal canto mio spero di leggere un altro romanzo nel quale l’autrice accontenti i miei desideri, chiedo molto?

Anna

Altri Sport Romance

Altri Sport Romance

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti