Amo Jones-kill

Scheda del libro

Titolo: Kill
Autrice: Amo Jones
Casa editrice: Virgibooks
Genere: Dark Romance Contemporaneo, Romantic suspense
Pagine: 513
Data di pubblicazione: 1 gennaio 2022

Prezzo ebook: 2,99€
Prezzo copertina flessibile: 9,93€

Disponibile su: Amazon

ATTENZIONE: questo libro contiene scene di sesso esplicite e tratta tematiche di abuso e violenza, fisica e mentale, che potrebbero disturbare alcune tipologie di lettori.

Presentazione del libro

Questo è il secondo volume della serie “Midnight Mayhem” dell’autrice bestseller di UsaToday e Wall St. Journal Amo Jones!

L’autrice di “Sicko”, lo standalone Dark romance che ha fatto tanto parlare di sé, e che trovate già disponibile per Virgibooks, è tornata con questa dilogia che vi getterà di nuovo nel mondo folle ed oscuro di Amo Jones!

“King” è il primo volume di questa serie (QUI la recensione), di cui si consiglia la lettura prima del presente titolo.

Trama

Benvenuti a Midnight Mayhem.
Non siamo un circo, non siamo un luna park, e l’unica cosa che dovreste temere di perdere stasera… è la vostra salute mentale.

Non ho mai desiderato nulla più di lei.
Non ho mai odiato nulla più di lui.
Poi è cambiato tutto.
Poi è cambiato tutto.

Killian Cornelii è sempre stato la peggiore delle calamità. Mi è entrato sotto la pelle, e ha lambito la mia anima corrotta con le sue dita. Ma non gli è bastato accarezzarla. L’ha dovuta piegare, perché si adattasse ai suoi palmi. Alle sue mani, che sanno dare conforto, quando non impartiscono crudeltà.

Pensavo di conoscerla.

Ed io pensavo di conoscere lui.

Questa non è una storia d’amore, il coronamento di due anime gemelle che si incontrano e si innamorano perdutamente.

Al Midnight Mayhem non c’è posto per l’amore. Ognuno di noi si esibisce nel proprio spettacolo, ognuno di noi inscena i propri trucchi ed i propri inganni.

Ma c’è qualcuno che è in grado di ingannare perfino Kill.
Perché al Midnight Mayhem non abbiamo un cuore.

Fingiamo solo di averne uno.

Tic. Toc. Tic. Toc.

Recensione

Eccomi di nuovo qui sconvolta ed entusiasta, perché leggere i romanzi di quest’autrice è bellissimo, nulla è mai come sembra, tanto da sembrare matta, ma non lo sono davvero, solo chi ha letto il romanzo precedente può condividere in qualche modo la mia passione per lei e il mio pensiero sui suoi romanzi!

Ero pronta a tutto quando ho aperto la prima pagina di Kill, lui folle e ingannatore, venne catturato da lei!

Donna scostante e lontana da lui non aveva fatto altro che dargli la possibilità di pensarla, di desiderarla più di ogni altra cosa al mondo, perché lei affascinava, e lui non poteva non doveva lasciarsela sfuggire, doveva averla, doveva possederla, doveva essere sua!

In questo romanzo c’è tanta passione non adatta a chi è puro, ci sono scene e colpi di scena che ti legano al romanzo e ti fanno sperare nel seguito!

L’autrice è bravissima, e io la amo, ma se non siete pronti a farvi sconvolgere cuore e anima non aprite questo romanzo!

E ricordatevi che quando tutto non è come sembra o come ci aspettiamo è molto più accattivante !

Aspetto il seguito con molta ansia!

Anna

Altri Romance

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti