Amo Jones-King

Scheda del libro

Titolo: King
Autrice: Amo Jones
Genere: Dark Romance Contemporaneo, Romantic suspense
Pagine: 523
Data di pubblicazione: 31 ottobre 2021

Prezzo ebook: 2,99€
Prezzo copertina flessibile: 11,52€

Disponibile su: Amazon

ATTENZIONE: questo libro contiene scene di sesso esplicite e tratta tematiche di abuso e violenza, fisica e mentale, che potrebbero disturbare alcune tipologie di lettori.

Trama

Benvenuti a Midnight Mayhem.
Non siamo un circo, non siamo un luna park, e l’unica cosa che dovreste temere di perdere stasera… è la vostra salute mentale.

Il mio nome è Dove Hendry.
Il mio è Kingston Axton.

Sono stata catturata dalle tenebre.
Lei appartiene a noi dalla notte dei tempi…

Sono stata addestrata per far parte del Midnight Mayhem. Non ho mai avuto alcuna scelta.
Lei non è solo entrata a far parte del nostro mondo. Questo mondo è sempre stato il suo, anche se lei non lo sa…

I quattro Fratelli Kiznitch mi odiano, e King mi detesta più di tutti loro. Eppure, non mi lasciano andare…
Attenta, Little Bird. Sei stata avvisata molto tempo fa…

Giochetti mentali.
Prove estreme.
Inganno.
Potere.

Per anni sono stata perseguitata da un’Ombra. I suoi respiri hanno soffiato sulle mie notti… le sue mani hanno accarezzato i miei incubi. Quando sono stata portata al Midnight Mayhem, l’Ombra è svanita. Ma non riesco a smettere di interrogarmi sulla sua identità…

Non dovrà interrogarsi ancora a lungo.

Recensione

Mi trovo di fronte a un romanzo che ipnotizza. Partendo dal presupposto che amo questo genere e che già attendo trepidante il seguito ora vi spiego cosa troverete in queste pagine!

È un romanzo sicuramente vietato a chi non ama scene forti o esplicite, ma è adatto a chi ama il dark romance e la suspense!

La protagonista è una ballerina con un passato pesante alle spalle. Viene rapita e portata in un posto dove tutto ciò che sembra in realtà non è.

Per la protagonista la via di fuga è rappresentata dalla danza, ma quando avviene il rapimento anche quella scompare e tornano le sue paure, anche quelle scomparse.
Subisce vari traumi che la portano a rivivere il passato facendo venire a galla vecchi ricordi che la lasciano confusa e poi c’è lui. Per lei prova semplicemente odio e desidera vendetta, ma è al contempo è attratto, non può averla, devono stare lontano perché altrimenti i loro corpi provocano un incendio per quanta passione sprigionano.

Riusciranno a stare lontani?

Lui potrà portare a termine la sua vendetta, pur sapendo che solo quando sono insieme trovano un po’ di pace?

Sicuramente l’autrice ha la bella capacità di spiazzare, lasciare sul filo del rasoio, non sempre è facile da capire, ma tutto ciò mi attrae quindi sono pronta a conoscere (spero presto) cosa faranno i protagonisti della loro vita, della loro passione, ma soprattutto del loro amore!!!

Anna

Altri Romance

  • Segnalazione. Nellie Foster è lo spirito natalizio fatto persona e il suo curriculum è una lista di incarichi: presidentessa del comitato festività, coordinatrice del coro di Natale della sua parrocchia, addetta alla supervisione della riffa annuale di beneficenza
    Fiocchi di neve e baci rubati di Aura Conte
    Segnalazione. Nellie Foster è lo spirito natalizio fatto persona e il suo curriculum è una lista di incarichi: presidentessa del comitato festività, coordinatrice del coro di Natale della sua parrocchia, addetta alla supervisione della riffa annuale di beneficenza […]
  • Elena Inuso-Io non credo nel destino
    Io non credo nel destino di Elena Inuso
    Recensione. Un ragazzo, un incidente stradale. “Poi tutto si spense”. […]
  • Patrisha Mar - Un'inguaribile pasticciona
    Un’inguaribile pasticciona di Patrisha Mar
    Mi chiamo Patty, ho ventisette anni e una taglia 46. Tra essere magrissima e mangiare dolci sceglierò sempre la seconda opzione. Faccio la baby-sitter e adoro leggere, per questo frequento con i miei amici il gruppo di lettura presso la libreria Centostorie a Firenze. Il mio più grande difetto? Collezionare figuracce memorabili. […]
  • Eleonora Ippolito - Una giornata storta
    Una giornata storta di Eleonora Ippolito
    Recensione. La trentenne Michela tende a intimorire il prossimo con il suo look dark, il carattere deciso e la tendenza a dire sempre quello che pensa, ma il suo modo di fare è un meccanismo di difesa. […]
  • Mariarosa Guarino-Adagio
    Adagio di Mariarosa Guarino
    Recensione. La felicità può durare un giorno, come la vita di una farfalla, ma le farfalle vivono intensamente ogni secondo della loro esistenza. […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti