Raffaella Giordano-intrigo mentale

Scheda del libro

Titolo: Intrigo mentale
Autrice: Raffaella Giordano
Genere: Age Gap (Hot)
Data di pubblicazione: 28 agosto 2021 (II edizione)
Volume: Autoconclusivo

Prezzo ebook: 2,99€

Disponibile su: Amazon

Trama

Alexandra conosce bene il dolore

sin da quando ne ha ricordo. Abituata a cavarsela da sola e a contare solo su se stessa, dopo essere scappata dall’istituto in cui è stata abbandonata da neonata, capisce che il suo corpo è la sua unica chance per poter guadagnare ed ottenere dalla vita le soddisfazioni che ha finora solo sognato.

 Essere il desiderio proibito degli uomini la fa sentire potente e mai come in quei momenti si sente pienamente soddisfatta. Avere il controllo delle emozioni altrui è eccitante, farsi travolgere dalla lussuria lo è ancora di più.

 L’amore, però, per Alexandra è pura utopia. Almeno fino a quando non incontra lui.

 Daniel in principio è solo l’avventura di una notte ma diventa per lei, nel giro di poco, l’unica persona in grado di capirla. Nel loro inconsueto rapporto, però, vige una sola regola: nessuno dei due deve innamorarsi dell’altro.

L’amore ti salva, l’amore riesce a farti andare avanti quando tutto sembra finito, ma l’amore sbagliato ti uccide, l’amore perduto ti sconvolge e l’amore mai ricevuto ti trasforma.

Recensione

L’amore ti salva, riesce a farti andare avanti quando tutto sembra finito, ma l’amore sbagliato ti uccide, l’amore perduto ti sconvolge e l’amore mai ricevuto ti trasforma.

Alexandra è una ragazzina e nella sua vita ha conosciuto solo dolore, sofferenza e violenza, non sa che cos’è l’amore, non solo quello di un uomo, ma anche quello di una famiglia.
Appena nata è stata abbondata davanti ad un orfanotrofio e quella che doveva diventare la sua casa si è trasformata nel covo dei suoi peggiori incubi. Presto capisce che l’unico modo per salvarsi è scappare da lì e vendere il suo corpo per poter vivere. Diventa prostituta, dove però il potere è nelle sue mani ed è tutto estremamente eccitante.

Incontra Daniel e tra i due subito nasce una bella intesa lui la inserisce nel giro di escort di lusso e la porta a vivere con lui.

Soldi, potere, bella vita e cuore che non entra mai in gioco sono gli ingredienti perfetto della sua nuova vita, ma Daniel non è dello stesso parere. È vero che tra i due non devono esserci promesse e non devono esserci complicazioni di nessun genere, ma la situazione sfugge di mano e Daniel non è più disposto a condividerla con altri uomini. Riuscirà Alexandra ha cambiare il suo stile di vita?

Grazie a questo libro ho letto una storia intensa sotto tutti i punti di vista. E’ vero, ci sono scene di sesso portare all’estremo, violente, spregiudicate e raccontate senza filtri, ma nello stesso modo mi sono state trasmesse emozioni e sentimenti forti.

La paura, il dolore e l’amore che può avere diverse sfumature e che può salvarti o farti precipitare nel vuoto.

È un libro dove c’è tanta violenza, fisica e mentale sulle donne e se ci si sofferma a riflettere che sono cose che esistono anche nella quotidianità ti vengono i brividi.

I personaggi sono costruiti e descritti molto bene, ho apprezzato  i vari pov perché ci fanno entrare nella mente di ognuno di loro per percepire i loro pensieri in maniera ancora più vera ed intensa.

La scrittura di Raffaella Giordano è forte, audace e travolgente.
Complimenti davvero per l’ottimo lavoro svolto

Tonia

Altri Romance Contemporanei

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti