
Scheda del libro
Titolo: Il nostro mondo a parte
Autrice: Lisa Arsani
Casa editrice: Les Flâneurs Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 25 settembre 2018
Pagine: 269
Formato kindle: 2,99€
Copertina flessibile: 13,66 €
Disponibile su: Amazon
Trama
Zaccaria vive una vita a metà.
Un incidente gli ha portato via le sue sicurezze.
Leni, invece, vive per due. Una grave malattia le ha strappato la gemella e un pezzo di anima.
Entrambi conoscono il dolore della perdita e hanno blindato i loro cuori: Leni ha il terrore di lasciarsi andare e di ritrovarsi da sola un’altra volta, mentre Zac è convinto che nessuna donna potrà mai più desiderarlo.
Ma l’amore sceglie vie traverse e, come il destino, non può essere fermato.
E ciò che sembrava perduto per sempre tra le macerie dei loro mondi distrutti forse ne costruirà uno nuovo. Solo per loro.
Recensione
La sincerità è una caratteristica che ho e che mi piace avere.
Conosco molto bene la penna dell’autrice e mi piace molto il suo modo scrivere delicato ma potente e di conseguenza appena ho tra le mani un suo romanzo mi butto a capofitto perché voglio assaporare quelle sensazioni ed emozioni che lei riesce a suscitare nel lettore.
Anche questa volta ha fatto bingo, non nego le lacrime che ho versato leggendo, non nego le indescrivibili emozioni e non nego il fatto di volerlo rileggere molto presto.
Due persone lontane, ma accomunate dal sapere cosa sia provate il dolore.
Non parlo solo di quello fisico, ma di quello che ti squarcia l’animo.
Per motivi diversi lo hanno provato e per questo si sono barricati nel loro mondo pur di non soffrire ma l’amore è un sentimento che può superare ogni cosa e riesce sempre ad ottenere ciò che vuole quando e come vuole, in particolar modo quando si mette d’accordo con il destino.
Un romanzo magico, passionale, romantico ma soprattutto concreto perché l’amore è concreto, è forte, è vero e quando arriva ti ripaga di tutto quello che ti è stato tolto!















