Sabrina Pennacchio-Deep Blue

Scheda del libro

Titolo: Deep Blue
Autrice: Sabrina Pennacchio
Casa editrice: Officina Milena Edizioni
Genere: Urban Fantasy
Data di uscita: 1 ottobre 2021
Pagine: 120 (con illustrazioni)
Finale: Autoconclusivo

Prezzo ebook: 3,99€
Prezzo cartaceo copertina flessibile: 13,00€

Disponibile su: Amazon

Trama

Si dice che nelle vicinanze del Triangolo delle Bermuda accadano misteri inimmaginabili.

L’infanzia di Sasha è stata scossa da un ricordo doloroso causato proprio da quel luogo, difatti quando era solo una bambina la nave che ospitava in crociera lei e la sua famiglia affondò e lei fu l’unica sopravvissuta di quella tragedia. Il suo salvataggio, però, non fu una casualità o un miracolo: qualcuno le aveva salvato la vita, qualcuno che di umano non aveva davvero nulla.

Passati più di quindici anni dall’avvenimento, la ragazza ormai universitaria decide di affrontare un viaggio con la sua migliore amica Eloise e tornare nel luogo dove tutti i suoi incubi hanno avuto inizio, così da mettersi in qualche modo l’anima in pace e capire una buona volta se i suoi ricordi siano o meno reali.

Quella che sembra inizialmente una semplice vacanza, si tramuterà in un incubo quando la morte busserà nuovamente alla sua porta: la creatura che le aveva salvato la vita esiste davvero?
E se non fosse in realtà pacifica come aveva pensato?

Sabrina Pennacchio-Deep Blue-review party

Biografia dell'autrice

Sabrina Pennacchio nasce a Napoli, il 10 febbraio del 1991.
Dopo essersi buttata nel mondo del lavoro della beauty care, dedica tutto il suo tempo libero alla sua passione per la scrittura e alla gestione del suo blog letterario.

Nel 2018 si aggiudica il premio della critica letteraria con il suo romanzo d’esordio intitolato At World’s End: Wanted Pirates.
Nel 2019 pubblica Dark and Light – Amore Impossibile -, primo capitolo di una saga di tre romanzi, il quale supera le 2000 copie vendute in soli sei mesi, restando primo nella classifica bestsellers Amazon.
Nel 2020 pubblica The Devil and The Lady, divenuto un successo in soli tre mesi e nello stesso anno pubblica Una storia d’inverno, che diventa la favola orientale preferita di più di 500 lettori in sole poche settimane.

Il suo successo continua con le sue nuove opere, continuamente in uscita.

Recensione

Cari lettori,

Oggi sono qui per presentarvi un romanzo fantasy edito da Officina Milena,  dal titolo “Deep Blue” di Sabrina Pennacchio.

“Deep Blue” è un fantasy avvincente, adrenalinico a cui non manca un tocco romantico.

La protagonista del romanzo è Sasha, una ragazza che da bambina ha subito un forte trauma che l’ha segnata profondamente: è l’unica sopravvissuta di una tragedia in mare.
Il suo non fu un miracolo, a salvarla è stato qualcuno che di umano non aveva nulla.

Ora, passati undici anni, decide finalmente di affrontare il viaggio insieme alla sua migliore amica Eloise che la porterà sui luoghi della tragedia della sua infanzia, con la speranza di poter trovare colui che l’aveva salvata.

Ma ben presto la vacanza ed il sogno di poter trovare il suo salvatore si trasformerà in un incubo, che solo l’incontro con Richard sembrerà rischiarare la tenebra, che minaccia di avvolgerla.

Ma chi è in realtà Richard?

Un romanzo Fantasy avvolgente ed entusiasmante, dove i suoi protagonisti sono magnificamente costruiti e dettagliati e riusciranno trasportarvi letteralmente all’interno della storia facendovi vivere e provare le loro emozioni.

Un romanzo consigliato a tutti gli amanti del genere.

Buona lettura!

Federica

Altri Fantasy

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti