Carmen Weiz-Adrenalina

Scheda del libro

Titolo: Adrenalina
Autrice: Carmen Weiz
Casa editrice: Edizioni Quest
Data di uscita: 14 ottobre 2021
Genere:
Thriller poliziesco con un tocco di Romance
Serie: Swiss Angels #4
Pagine: 553
POV:  1° persona – alternato

Prezzo ebook: 2,69€
Prezzo cartaceo: 12,90€

Disponibile su: AmazonAltri libri di Carmen Weiz

Presentazione del libro

Carmen Weiz torna con il quarto libro della serie Swiss Legends. Una lotta sfrenata contro il tempo per il miglior agente delle Forze Speciali Svizzere nel tentativo di salvare una vita innocente, ma soprattutto di salvare se stessa, perché i mostri che hanno sembianze umane predano chiunque, persino a lei.

“Cosa renderà il nostro gioco così divertente?

Ho le carte migliori. Conosco le mani.

E l’agente Sophie Nowack… lei non sa nemmeno che stiamo giocando.”

Serie swiss legenda

1 Unique (recensito QUI)

2 La bellezza del male (recensito QUI)

3 La voce dell’innocenza (recensito QUI)

4 Adrenalina

5 Anonyma – primavera 2022

Carmen Weiz-Adrenalina-review tour

Trama

“Più grande è il Male, più mortale è il gioco. “

L’agente speciale Sophie Nowack è ancora in fase di recupero, sia fisico sia mentale dopo suo ultimo incarico, nella Foresta Nera, quando viene chiamata d’urgenza alla sede della Fedpol.

La reporter Gabriella Sanchez, figlia dell’Anchorman della SRF, la principale emittente della televisione Svizzera, è stata rapita e il sequestratore chiede di trattare esclusivamente con lei.

Mentre Sophie, con l’aiuto di una squadra speciale, batte ogni pista, qualcuno che ha tutte le risposte la insegue, sempre un passo in avanti e più determinato che mai a metterla in ginocchio in una spietata resa dei conti. Molto presto, sia per Sophie, sia per il pluriomicida, la verità che li sta soffocando scenderà su di loro come una rivelazione punitiva.

Il caleidoscopio di sentimenti che Sophie sta provando, lo stesso che, se provato al momento giusto, potrebbe portare luce nell’oscurità in cui vive, arriva invece con una potenza devastante, e quando tutto intorno a lei minaccia di crollare, chi riuscirà a salvarla da se stessa?

Avresti il coraggio di guardare, a ogni un sussulto del cuore, realtà sinistre e sconosciute, se dietro di loro si celasse l’abisso?

Recensione

Carmen torna con il quarto libro della serie Swiss Legend e ci riporta di nuovo nella vita dell’agente speciale Sophie Nowark e con lei sentiamo l’adrenalina scorrere nelle vene mentre cerca di sconfiggere il male e la paura attraverso la sua nuova missione.

Riuscirà l’agente Nowark ha risolve quest’altro caso?
Ma soprattutto riuscirà a non farsi travolgere a fondo e salvare se stessa?

Mentre sta cercando ancora di recuperare le forze sia fisiche che mentali dopo la sua ultima intensa missione, viene chiamata dalla Fedpol perché la reporter Gabriella Sanchez è stata rapita e il suo sequestratore ha fatto sapere che vuole trattare esclusivamente con l’agente Nowark.
Cosa ci celerà dietro questo misterioso rapimento?

L’autrice è stata capace ancora una volta di creare una storia piena di suspense e di colpi di scena, attraverso scene dure e talvolta anche macabre ci conduce nei labirinti della mente di uno psicopatico e in quella audace dell’agente Sophie.

Chi ha già letto gli altri libri ha imparato a conoscere questo bellissimo personaggio che prende il nome di Sophie Nowark: un agente speciale con un anima fragile e un cuore dilaniato dal dolore, ma con un temperamento forte, audace e affascinante.

Devo essere sincera io personalmente non amo le serie. Trovo che quando le storie di personaggi si proteggono per lungo tempo diventano noiose e ripetitive. In questo libro ho trovato un po’ di questi aspetti ma la bravura dell’autrice nel creare la giusta dose di adrenalina ha saputo rendere piacevole la lettura.

Tonia

Altri Romantic Suspense

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti