Sabrina Pennacchio-Dark and Light Amore Impossibile

Scheda del libro

Titolo: Dark and Light Amore Impossibile
Autrice: Sabrina Pennacchio
Genere: urban fantasy
Pagine: 212
Prezzo kindle: 2,99€
Prezzo cartaceo: 11,14€

Disponibile su: AmazonAltri libri di Sabrina Pennacchio

Trama

Un’isola ricoperta costantemente da una strana nebbia grigia e fitta, un nuovo college e un incontro inaspettato in aeroporto… Isabel non poteva aspettarsi un nuovo inizio più incasinato, eccitante e oscuro di così.

Dopo la morte del padre, sopraggiunta all’improvviso, lei e la madre si trasferiscono a Shadow City, dove ogni cosa non è mai come appare realmente. Dietro la fitta nebbia si nascondono creature misteriose e, nonostante Isabel sia innamorata di tutto ciò che è fantasy, non avrebbe mai il coraggio, nemmeno nei suoi sogni più audaci, di immaginare quello in cui si sta lanciando: una faida familiare, un ragazzo su cui girano strane voci e il suo cuore, pronto a guarire, graffiato, lapidato e oscurato dalla tenda del terrore.

Immergetevi in un mondo Urban Fantasy che saprà tenervi col fiato sospeso.

Recensione

Ciao a tutte, 

Oggi sono qui per parlavi di “Dark and light”, un Urban Fantasy dove abbiamo i vampiri come creature sovrannaturali.

Di questo libro ci sono degli aspetti che mi hanno convinta e altri meno.

Partiamo da quelli positivi: la storia è molto intrigante e abbiamo personaggi immersi nel mistero. I colpi di scena non mancano e alcune caratteristiche dei personaggi mi sono piaciute. 

Inoltre mi sono piaciute molto le amicizie che si sono venute a creare, anche perché secondo me una storia per essere completa, oltre alla parte romantica, ha bisogno di insegnare anche qualcosa sull’amicizia, e questo libro lo ha fatto.

Essendo una fan sfegatata dei vampiri ero davvero curiosa di scoprire il mondo che aveva creato la scrittrice, però forse amando tanto queste creature sovrannaturali, ed essendo molto critica quando ci sono film, serie tv o libri che li riguardano, tendo a fare un’analisi profonda e ho notato alcuni atteggiamenti che non mi hanno fatto amare questa storia al cento per cento.

Oltretutto non sono riuscita a capire bene alcune dinamiche e certi dialoghi mi hanno lasciata un po’ perplessa.

Nel complesso però è stata una lettura piacevole, e anche se questo libro non mi ha convinta del tutto, mi sento di consigliarvelo perché magari può piacere ad alcuni di voi.

Bookloverrrx

Altri Fantasy

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti