Maggie Dallen - Ops Mi sono innamorata di suo fratello

Scheda del libro

Titolo: Ops! Mi sono innamorata… di suo fratello!
Autrice: Maggie Dallen
Editore: VirgiBooks
Serie: Ops! Mi sono innamorata… (vol. 2)
Data di pubblicazione: 5 febbraio 2021
Genere: Young Adult romance

Tutti i libri di Maggie Dallen

Trama

Avery non ne può più di correre dietro ad Alex Luven, il ragazzo che insegue da una vita e che sembra non essersi ancora accorto di lei.

Fino a che il professore di educazione sanitaria le porge un’occasione sul piatto d’argento…

Lei ed Alex dovranno prendersi cura insieme di una neonata finta per una settimana. Altrimenti verranno bocciati…

Quale occasione migliore per legare?! Ma Alex, ovviamente, si dà alla macchia, e lascia Avery in preda ad un piccolo diavolo che sbraita e le fa passare notti insonni…

Ma Avery non si dà per vinta. Si presenta a casa di Alex, con la bambina in braccio, decisa a fare la pazza… ma chi si ritrova davanti? Cristian, il fratello tutto muscoli e tatuaggi di Alex, che si è preso qualche giorno di pausa dal college.

Cristian è molto diverso da Alex, ed è molto diverso da come sembra… si prende cura di Avery, e della bambina, con una dolcezza ed una disponibilità inaudite. Se solo Avery riuscisse a togliersi dalla testa… suo fratello!

Recensione

Care amiche, 

avete la nostalgia dei banchi di scuola, della trepidazione della prima cotta, del primo bacio, del primo amore? 

Allora dovete assolutamente leggere la serie “Ops! Mi sono innamorata”, più precisamente sto parlando del secondo volume “Ops! Mi sono innamorata…di suo fratello!.

Maggie Dallen è riuscita a trasportarmi indietro nel tempo, al periodo del liceo, del primo batticuore e del primo amore, quello che ti fa sospirare, languine e sognare.

In questo romanzo allegro, divertente, frizzante e profondo mi sono fatta non poche risate per Bottondoro, ricordatevi di questo nome, ve ne parlerò più avanti o forse no, per lasciargli la sorpresa.

È un romanzo molto scorrevole capace di farmi trascorrere qualche ora rilassante, e capace di trascinare indietro nel tempo.

I personaggi sono molto ben costruiti, dettagliati, profondi e completi.

Avery è una ragazza normalissima come sicuramente lo siamo state tutte, alle prese con la sua prima cotta. È una ragazza dolce, romantica anche se ha vissuto la dolorosa separazione dei suoi genitori.

Alex è la prima cotta di Avere, un giocatore di football, il ragazzo più bello popolare della scuola. 

Cristian è il fratello di Alex ed è il suo esatto opposto: ombroso, asociale, pieno di tatuaggi. Un ragazzo dall’apparenza scontrosa, ribelle e riservato che si renderà un ragazzo dal cuore d’oro e molto romantico, nonché un attimo papà per Bottondoro.

Bottondoro è un bambino di cui Avery e Alex dovranno occuparsi per l’esame di educazione sanitaria, ma cosa succederà quando Alex non si presenterà per prendersi le sue responsabilità? Semplice, Avery prenderà coraggio a due mani e si ritroverà così fradicia, stravolta e con un bambino in braccio alla porta della casa di Alex, ma chi si troverà davanti? Cristian il fratello di Alex, che rimane subito folgorato da quell’angelica visione. 

Avery così scoprirà che Cristian è completamente diverso dal ragazzo che il fratello dipinge scuola e si ritroverà cosi inspiegabilmente affascinata ed attratta da lui? Cosa succederà ora? Può il cuore amare due persone contemporaneamente? Cosa succederà con Bottonforo?

Se volete rivivere l’intensità del primo amore con i suoi dilemmi e la loro trepidazione allora questo romanzo non dovete assolutamente perderlo!

Non mi resta che augurarti un buon lettura.

Federica Rivaira

Altre recensioni della stessa categoria

  • Anita Sessa-Parole (Untold)
    PAROLE (Untold) di Anita Sessa
    Recensione. Uno scambio di battute scritte su un cartellone pubblicitario, in calce al fondoschiena di una modella di intimo, diventa la chat di Livia e Jacopo. […]
  • Rosa Campanile-Non smettere mai
    Non smettere mai di Rosa Campanile
    Recensione. Fotografa dall’animo creativo con la passione per le tinte per capelli, Violet Coffin esige la perfezione nei suoi scatti fotografici come nella vita. […]
  • Angela Castiello-Il sorriso fra le stelle
    Il sorriso fra le stelle di Angela Castiello
    Recensione. Una giovane donna convinta di non meritare l’amore. Un uomo che non vorrebbe arrendersi ai sentimenti. Ma basterà uno sguardo a travolgere le loro vite. […]
  • Valentina Perrone-Come la neve a Natale
    Come la neve a Natale di Valentina Perrone
    Recensione. Come si fa a non sorridere quando si manifesta l’amore? Succede sempre, qualunque sia il vestito con cui gli capita di mostrarsi […]
  • Vera Demes-Amor Fugit
    Amor Fugit di Vera Demes
    Recensione. Imprevedibilità è una parola che Oliver Walton, brillante e stimato archeologo, non include nel proprio vocabolario. […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti