Maggie Dallen-La sfrontatezza di miss Delilah

Scheda del libro

Titolo: La sfrontatezza di miss Delilah
Autrice: Maggie Dallen
Traduttrice: Maria Vittoria Sarnelli
Casa editrice: Virgibooks
Genere: Romanzo rosa storico 
Data di uscita: 13 novembre 2020
Serie: Scuola di Charme Vol. 3
Pagine: 224
Prezzo kindle: 2,69€

Disponibile su: AmazonAltri libri di Maggie Dallen

La serie Scuola di Charme
Vol 1 : Le disavventure di Miss Adelaide  
Vol 2 : L’equivoco di Miss Louisa  
Vol 3 : La sfrontatezza di Miss Delilah  

Se amate il Regency vi presento una settimana di recensioni, presentate da Federica. 

Trama

Le avventure romantiche ambientate in epoca Regency che hanno scalato le classifiche kindle USA. un altro successo di Maggie Dallen arriva in Italia!

Il piano di Miss Delilah era quello di sposare un uomo ricco e potente, ma non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi fidanzata proprio con l’uomo che lei e le sue amiche chiamavano Lord Evil. 

Per quale motivo suo padre e la sua matrigna l’hanno promessa in sposa ad un mascalzone, un sospetto assassino ed un furfante della peggior specie? 

Se solo potesse fare chiarezza sul conto dell’uomo che dovrà sposare. Ma a quanto pare non è l’unica ad investigare su Lord Everley. Il Conte di Tolston sta continuando a cercare le prove delle sue azioni turpi nei confronti di Addie e della famiglia di Louisa, e si fa aiutare da un suo vecchio amico, un tal Signor Calloway. 

E’ un uomo rude, prepotente e terribilmente… affascinante. Ma Delilah non ha la minima intenzione di consentirgli di mandare a monte il matrimonio che la sua famiglia ha progettato per lei. 

Almeno fino a che non si ritrova ad aver bisogno dell’aiuto di Calloway. E l’uomo che ha minacciato di distruggerle la vita… potrebbe diventare l’unico in grado di salvarla… 

Biografia dell'autrice

Maggie Dallen è una ragazza del Montana che ama scrivere di storie romantiche, declinandole in una vasta gamma di generi.

Ha scalato le classifiche americane con romanzi e racconti storici, con libri più moderni e altri destinati al pubblico Young Adult. Tra le sue serie di maggior successo “Love Quiz” e “School Of Charm”, tutte in prossima uscita con Virgibooks. 

Recensione

Care amiche, 

Eccomi qui a presentarvi il terzo volume della serie “Scuola di Charme” di Maggie Dallen.  

“La sfrontatezza di Miss. Dalilah” ha più che confermato le mie aspettative su questa scrittrice, i suoi romanzi sono freschi, a tratti divertenti, passionali . Riescono a coinvolgermi talmente tanto da non accorgermi del passare delle ore, così da ritrovarmi a finire di leggere il libro tutto d’un fiato…per poi passare subito al successivo. 

I personaggi sono splendidamente descritti. Miss Dalilah, che se posso essere sincera non mi era molto simpatica nei primi due volumi, mi ha sorpreso e spiazzato. Dapprima pensavo che fosse una giovane lady viziata, invece è una giovane donna e forte, risoluta e sfrontata ma anche deliziosamente fragile e dolce. 

Proprio in questo volume impareremo a conoscerla intimamente, quando la sua vita viene stravolta dalla decisione dei genitori di farla sposare con Lord Evil, si, avete proprio capito bene Lord Everly! 

Fortunatamente il conte di Tolston, promesso sposo di Addie, chiederà l’intervento del signor Calloway, un uomo rude, prepotente ed estremamente affascinante che riuscirà a sconvolgere ed incantare Dalilah. 

Ma riuscirà a convincere la caparbia Lady Dalilah a mandare a monte Il matrimonio e a farsi salvare? 

Non perdetevi questo bellissimo romanzo! 

Federica Rivaira

Altri Regency Romance

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti