Maggie Dallen-La caparbietà di miss Prudence

Scheda del libro

Titolo: La caparbietà di miss Prudence
Autrice: Maggie Dallen
Casa editrice: Virgibooks
Data di uscita: 8 dicembre 2020
Genere:
Romance Regency
Serie: Scuola di Charme Vol. 4
Pagine: 188

Prezzo ebook: 1,69€

Disponibile su: AmazonAltri libri di Maggie Dallen

Trama

Miss Prudence vede il mondo in bianco e nero. E’ un modo comodo di affrontare la vita… Finchè non si trova a dover scegliere tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. E si dà il caso che il giusto sia un facoltoso uomo d’affari che sua zia ha accuratamente selezionato per lei. Mentre lo sbagliato è il suo insegnante di pianoforte, rientrato nella sua vita apposta per sconvolgerla…

Riuscirà la caparbia e superba Miss Prudence a restare sulla retta via?

Recensione

Care amiche,  

oggi vorrei condividere con voi la mia ultima lettura “La caparbietà di Miss Prudence”, il quarto volume della serie “Scuola di Charme” di Maggie Dallen.  

Per l’ennesima volta sono rimasta folgorata dall’abilità di Maggie Dallen nel creare non solo la storia, ma anche dei personaggi completi e di spessore che ti inducono ad immedesimarti in prima persona nelle emozioni dei protagonisti.  

Prudence è una ragazza all’apparenza severa ed intransigente, verso se stessa quanto gli altri, che vede solamente il bianco ed il nero in ogni situazione, che non ama esporsi e soprattutto non crede nel romanticismo.  

Abbandonata nell’infanzia dai genitori viene cresciuta da un arcigna zia con il solo scopo di divenire la perfetta sposa di un ricco mercante.  

Riuscirà Damien, amico d’infanzia ed ora insegnante di musica a tirar fuori la vera Prudence e fargli vedere quanto in realtà sia meravigliosa? 

E’ un romanzo scorrevole, romantico, seducente, divertente che come tutti i romanzi di Maggie Dallen è capace di fatti sognare.  

Ora non mi resta che augurarvi una buona lettura! 

Federica

Altri Romance Regency

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti