Maggie Allen-Non mi tornano i conti

Scheda del libro

Titolo: Ops! Mi sono innamorata…ma non mi tornano i conti
Autrice: Maggie Dallen
Editore: Virgibooks
Data d’uscita: 22 aprile 2021
Serie: “Ops! Mi sono innamorata…” (vol. 4)
Genere: Young Adult Romance 

Disponibile su Amazon Altri libri di Maggie Dallen

Trama

La ragazza più timida di tutto il liceo non avrebbe mai pensato di ricevere il suo primo bacio da un ragazzo del college. In effetti, non avrebbe mai pensato neppure di essere baciata da nessuno. Non nei prossimi dieci anni. 

Anche perché, quando si tratta di ragazzi, Charlotte fa fatica anche solo a formare una frase di senso compiuto. Non è una che va un granché d’accordo con le parole… è più la tipa da numeri e dati scientifici. 

E si dà il caso che il suo vecchio amico, West, che ormai se n’è andato al college, abbia bisogno proprio di quella cervellona di Charlotte per non farsi bocciare. 

E così West e Charlotte si ritrovano, gomito a gomito, in una serrata competizione scientifica, dove dovrebbero essere i numeri e la razionalità a farla da padroni… ma quando i sentimenti entrano in ballo… i conti non tornano mai! 

Recensione

Care amiche

Oggi sono qui per parlarvi del quarto volume della serie di Maggie Dallen “Ops! Mi sono innamorata… ma non mi tornano i conti!” 

Come avrete sicuramente capito dalle mie precedenti recensioni ormai mi sono affezionata al Club dei Cuori Solitari e al gruppo sempre più numeroso che ne fa parte.  

Nei volumi precedenti avevamo conosciuto Simone e Andrew, Avery e Alex, Hazel e Will, abbiamo riso e sognato con le loro storie d’amore che abbiamo visto crescere nei volumi successivi. 

Ora tocca a Charlotte, la ragazza più timida del liceo con una cotta per il suo compagno di studi e di laboratorio Robert. 

Per l’ennesima volta il Club dei Cuori Solitari decide di intervenire proponendo a Charlotte il proprio aiuto e sarà in questa occasione che farà la conoscenza di West, il fratellastro di Max.

Purtroppo Charlotte è troppo timida per farsi avanti per cui rifiuta il loro aiuto, ma si sa il destino ci mette sempre lo zampino. E’ ciò che accade quando Charlotte si ritroverà per un concorso di scienze nello stesso college che frequenta West. 

 Cosa succederà quando lui le proporrà un accordo che sembra caduto dal cielo?
Lui l’aiuterà a fare ingelosire Robert e lei sarà la suo tutor, un piano ben ingegnato. Ma avranno tenuto conto anche dei sentimenti? 
 

Venite a scoprire la storia di West e Charlotte ed incantare dalla struttura frizzante di Maggie Dallen. 

A voi tutti buona lettura! 

Federica

Altri Romance Contemporanei

  • Micol Agio-a Natale non puoi
    A Natale NON puoi di Micol Agio
    Recensione. Ti puoi innamorare durante una pandemia? La famiglia Vinci si sta preparando alle feste, ignara che dovrà passarle di nuovo in zona rossa […]
  • Lauren Rowe-Beautiful Liar
    Beautiful Liar di Lauren Rowe
    Prossima uscirta. Più la bugia è ben architettata, più sarà dolorosa la verità. Finalmente sono riuscito a portare l’esuberante Georgina proprio dove volevo […]
  • Fiona Cole-Un amore tutto mio
    Un amore tutto mio di Fiona Cole
    Prossima uscita. La prima volta che l'ho visto mi ha ammaliata e si è offerto di aiutarmi a dimenticare la rottura del mio fidanzamento […]
  • Alessandra Magnoli-Stay love
    Stay love di Alessandra Magnoli
    Recensione. Mi hanno soprannominato Adlait: straniero. Un lupo è il mio compagno, il freddo è la mia casa […]
  • Miriana Vitulli-Tutta la pioggia del cielo
    Tutta la pioggia del cielo di Vitulli Miriana
    Recensione. Accade tutto in una notte: la nascita di un amore, lo scoppio di una passione dirompente, e infine il disastro e quello che trascina con sé […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti