Maggie Allen-Non mi tornano i conti

Scheda del libro

Titolo: Ops! Mi sono innamorata…ma non mi tornano i conti
Autrice: Maggie Dallen
Editore: Virgibooks
Data d’uscita: 22 aprile 2021
Serie: “Ops! Mi sono innamorata…” (vol. 4)
Genere: Young Adult Romance 

Disponibile su Amazon Altri libri di Maggie Dallen

Trama

La ragazza più timida di tutto il liceo non avrebbe mai pensato di ricevere il suo primo bacio da un ragazzo del college. In effetti, non avrebbe mai pensato neppure di essere baciata da nessuno. Non nei prossimi dieci anni. 

Anche perché, quando si tratta di ragazzi, Charlotte fa fatica anche solo a formare una frase di senso compiuto. Non è una che va un granché d’accordo con le parole… è più la tipa da numeri e dati scientifici. 

E si dà il caso che il suo vecchio amico, West, che ormai se n’è andato al college, abbia bisogno proprio di quella cervellona di Charlotte per non farsi bocciare. 

E così West e Charlotte si ritrovano, gomito a gomito, in una serrata competizione scientifica, dove dovrebbero essere i numeri e la razionalità a farla da padroni… ma quando i sentimenti entrano in ballo… i conti non tornano mai! 

Recensione

Care amiche

Oggi sono qui per parlarvi del quarto volume della serie di Maggie Dallen “Ops! Mi sono innamorata… ma non mi tornano i conti!” 

Come avrete sicuramente capito dalle mie precedenti recensioni ormai mi sono affezionata al Club dei Cuori Solitari e al gruppo sempre più numeroso che ne fa parte.  

Nei volumi precedenti avevamo conosciuto Simone e Andrew, Avery e Alex, Hazel e Will, abbiamo riso e sognato con le loro storie d’amore che abbiamo visto crescere nei volumi successivi. 

Ora tocca a Charlotte, la ragazza più timida del liceo con una cotta per il suo compagno di studi e di laboratorio Robert. 

Per l’ennesima volta il Club dei Cuori Solitari decide di intervenire proponendo a Charlotte il proprio aiuto e sarà in questa occasione che farà la conoscenza di West, il fratellastro di Max.

Purtroppo Charlotte è troppo timida per farsi avanti per cui rifiuta il loro aiuto, ma si sa il destino ci mette sempre lo zampino. E’ ciò che accade quando Charlotte si ritroverà per un concorso di scienze nello stesso college che frequenta West. 

 Cosa succederà quando lui le proporrà un accordo che sembra caduto dal cielo?
Lui l’aiuterà a fare ingelosire Robert e lei sarà la suo tutor, un piano ben ingegnato. Ma avranno tenuto conto anche dei sentimenti? 
 

Venite a scoprire la storia di West e Charlotte ed incantare dalla struttura frizzante di Maggie Dallen. 

A voi tutti buona lettura! 

Federica

Altri Romance Contemporanei

  • Ilaria S Alberti-La bellezza e l'ombra
    La bellezza e l’ombra di Ilaria S. Alberti
    Segnalazione. Rachel scappa sulla sua Porsche con il vestito da sposa il giorno del suo matrimonio, rinuncia alla ricchezza familiare per conquistare la sua libertà facendo i lavori più umili […]
  • Rebecca Smith-please save my heart
    Please save my heart di Rebecca Smith
    Recensione. Quando vivi in periferia e la tua vita è in salita, non hai molta scelta. Puoi decidere di soccombere o di lottare. […]
  • Aria M-Always
    Always di Aria M.
    Recensione. L’amore è un’emozione potente, e per questo può fare molta paura e dividere invece che unire. […]
  • Aria M-Scars
    Scars di Aria M.
    Prossima uscita. Jarlath è l’unico amore di Shanessa, e lei lo è per lui. Le aveva promesso di amarla per sempre e di custodire il suo cuore come il tesoro più prezioso, ma così non è stato […]
  • Joanne Bonny-bugie-a-colazione
    Bugie a colazione di Joanne Bonny
    Prossima uscita. Cento euro e tre mesi di tempo. È tutto quello che Sveva ha a disposizione per fondare un’impresa di successo […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti