Jessica F - The Darkest Side - cover
Jessica F - The Darkest Side - cover
Jessica F - The Darkest Side

Scheda del libro

Titolo: The Darkest Side 
Autore: Jessica F. 
Editore: Dri Editore 
Genere:  Contemporaneo 
Collana: Spicy Romance 
Pagine: 353 
Data di uscita: 12 gennaio 2021 
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 16,99 € circa 

Info: ufficiostampa@drieditore.it

Tutti i libri di Jessica F.

Trama

Una ragazza apparentemente appagata. 
Uno spregiudicato cantante rock. 
Una passione proibita. 

La vita di Faith Meyers è perfetta: ha un ragazzo meraviglioso, una famiglia che la ama e un futuro fantastico già prestabilito. 

Grant Parker è il frontman della rock band The Darkest Side, di cui fa parte anche il fratello di Faith.  

Grant è quanto di più lontano possa esserci dalla sua concezione di uomo ideale, ma una forte attrazione si farà presto sentire e sarà impossibile resisterle.  

Tra mille ostacoli, inganni e nemici inaspettati, riusciranno Grant e Faith a far vincere il loro amore? 

Recensione

Per descrivere questo libro servirebbe una sola parola…wow! 

Faith ha una vita perfetta: un ragazzo che ama e che la ama alla follia, una famiglia amorevole che fa di tutto per il suo bene e un futuro roseo davanti a sè.
Per tre anni è stata mandata a studiare in un prestigioso collegio in Francia ma quando torna a casa, nella sua amata Philadelphia, la sua vita così perfetta deve fare i conti con una musica diversa. Grantè il  frontman della band The Derkest side, della quale fa parte anche il fratello di Faith. 

Lui è tutto tranne che perfetto, ma tra i due nasce un’attrazione a cui non sanno mettere un freno, ma gli strumenti non sono sempre accordati e molte volte stonano un po’. I due, infatti, si troveranno a dover affrontare non poche difficoltà, verranno coinvolti in una serie di  inganni, bugie e nemici inaspettati, che li metteranno a dura prova. Riusciranno a difendere il loro amore? 

Faith è una ragazza perfetta, educata,onesta erispettosa, vuole diventare un grande avvocato, proprio come suo padre che per lei è un idolo, ma quest’uomo sarà davvero così, come si mostra ? Faith negli anni si è costruita una corazza, fa vedere agli altri una parte di sé che non le appartiene, lo fa per compiacere ai genitori, ma ben presto capirà che la vita è la sua e deve decidere da sola. 

Grant è il classico sciupafemmine, ne cambia una al giorno, senza farsi scrupoli. Ma è anche un ragazzo molto legato ai suoi genitori e alla sua sorellina, ho apprezzato molto come emerge questo personaggio è stata davvero brava l’autrice. 

I personaggi secondari sono le note giuste per la composizione di tutto il romanzo, nessuno di loro stona, tutti inseriti al momento giusto e ben costruiti. Man mano che si sfogliano le pagine i personaggi crescono e si evolvono, impariamo a conoscerli e ad apprezzarli sempre di più, adesso che ho finito, infatti mi mancano . 

Jessica è stata molto brava a far emergere i singoli personaggi, mi sono entrati sotto pelle ed ho provarato le loro emozioni, mi sono sentita parte di questa storia ed è una sensazione che non tutti i libri riescono a trasmettere. 

Il romanzo è dinamico e avvincente, ben ritmato, le emozioni e i fatti ci vengono raccontati sia dal punto di vista di Faith che di Grant, a me personalmente piace molto quest’alternanza perché riesco ad entrare in sintonia entrambi i protagonisti. Le descrizioni degli ambienti e dei personaggi sono molto accurate, inoltre i numerosi avvenimenti inseriti mi hanno tenuta incollata alle pagine. Poi la  penna di Jessica  che scorre molto fluida, mi ha trasportata  in un batter d’occhio alla fine del romanzo. 

Davvero un bel libro che vale la pena leggere, scritto bene, storia bellissima e ricca di colpi di scena, personaggi che si fanno amare fin da subito, insomma una bella melodia. 

Tonia

Estratti

«Vorrei tanto non provare questa maledetta attrazione per te. Mi sto chiedendo da giorni perché tra tutte le donne del mondo devo sentire questo proprio per la sorella del mio migliore amico, ma non so darmi una risposta. Quello che so è che voglio fare sesso con te e dopo vorrò farlo ancora e ancora, all’infinito, perché sono certo che, anche se Derek dovesse scoprirlo e cancellarmi dalla sua vita, ne sarà valsa la pena.» 

«Ho solo paura e quando sono spaventata tendo a esagerare. La verità è che sto ancora lottando per ignorare ciò che provo per te, perché noi due insieme siamo una specie di cataclisma per il resto del mondo. Tutti ci remeranno contro e cercheranno di allontanarci e presto ti accorgerai da solo che non vale la pena lottare così tanto quando puoi avere ciò che vuoi senza troppa fatica.» 

«È qui che ti sbagli, piccola Meyers, lotterò con tutte le mie forze, perché non voglio rinunciare a qualcosa di così bello e sarò al tuo fianco finché mi vorrai.» 

«È una promessa?» 

«È una promessa.» 

Sembra che stia cantando solo per me, che voglia dedicarmi ogni singola parola che esce da quella bocca perfetta e mi manca l’aria. 

Zoe mi sta parlando, ma io non la sento.  

Sono totalmente succube di lui, della sua voce, del suo magnetismo. 

Biografia dell'autrice

Jessica F. vive in provincia di Treviso insieme a suo marito e a suo figlio.  

Ha tante passioni tra cui la lettura, la musica e la pasticceria. 

Legge moltissimo, soprattutto romanzi di scrittori contemporanei, e adora le serie TV. 

Ama scrivere da sempre, ma solo da poco ha deciso di pubblicare, esordendo nel self publishing con una trilogia fantasy dedicata alla storia e alla mitologia egizia.  

The Darkest Side è il suo primo romanzo rosa. 

Altre recensioni della stessa categoria

  • Aria M-Scars
    Scars di Aria M.
    Recensione. Jarlath è l’unico amore di Shanessa, e lei lo è per lui. Le aveva promesso di amarla per sempre e di custodire il suo cuore come il tesoro più prezioso, ma così non è stato […]
  • Raffaella Giordano-Stormy
    Stormy di Raffaella Giordano
    Recensione. I tatuaggi sul collo mi ricordano i miei demoni, e gli occhi sono quelli di chi ha visto troppo marcio per uscirne indenne […]
  • Joanne Bonny-bugie-a-colazione
    Bugie a colazione di Joanne Bonny
    Recensione. Cento euro e tre mesi di tempo. È tutto quello che Sveva ha a disposizione per fondare un’impresa di successo […]
  • Daniela Saviozzi-chi di rosa ferisce
    Chi di rosa ferisce di Daniela Saviozzi
    Recensione. Il matrimonio di mia sorella Sara è alle porte e siamo tutti impegnati con gli ultimi dettagli. […]
  • Alessandra Magnoli-Clash Love
    Clash Love di Alessandra Magnoli
    Recensione. Gli ingredienti per una storia divertente e romantica al punto giusto? […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti