Oggi partecipo al Review Party del romanzo ETERNO PIACERE di Dahlia Morrison

Dahlia Morrison-Eterno piacere

Scheda del libro

Titolo: Vrykolakas – Eterno piacere
Autrice: Dahlia Morrison
Genere: Paranormal Romance M/M
Pagine: 260 ebook / 306 cartaceo 

Disponibile su Amazon – Altri libri di Dahlia Morrison

Dahlia Morrison - Eterno piacere - cover2

Trama

Tutto è cominciato con un odore ed è finito con un omicidio. Non abbiate paura, non siete finiti dentro un film horror di serie B. 

Io sono Jamison e sono un vampiro. Sono solitario, non mi piacciono i limiti e le catene. Di alcun tipo. Prima di conoscere la mia storia, dovete sapere che la vita di un vampiro è piena di cose strane e fuori dal comune. 

La mia? Non è da meno. Io però sono un tipo strano. Potrei sembrare sfuggente, ma voglio solo godere di tutto ciò che questa non-vita ha da offrirmi. 

Nonostante tutto, però, ho vissuto al massimo. Ho provato di tutto, sono diventato persino un attore di film per adulti. Una vera porno star. 

Il mercato dei film a luci rosse è in espansione, anche se non sembra.
Ricordo di aver pensato: perchè no? Cos’avrò mai da perdere?
Dopotutto sono un vampiro che non ha bisogno di legami affettivi. All’improvviso però ho incontrato lui. 

Ho seguito una passione, un desiderio… e da quel momento in poi niente è stato più lo stesso. 

Recensione

Care amiche,  

Oggi voglio parlarvi di un romance paranormal M/M dal sapore erotico e sensuale con un profumo unico e conturbante, che sa di neve.
 
“«Profumo di neve». «Ma la neve non ha odore!» ribattè Amir. «Sei mai stato a sciare sui monti?» chiese. Lui scosse la testa. «Jamison ha quell’odore che si sente in alta quota. Un odore freddo e pungente, con retrogusto di baita di montagna».”
Faremo la conoscenza di Jamison, un vampiro che ha vissuto nel vero senso della parola, ha sperimentato di tutto, anche a fare la star in film per adulti, ed è proprio su uno di questi set che avvertirà  un profumo capace di inebriargli i sensi, fino a fargli perdere il controllo, gli fa provare emozioni nuove e mai provate.

Cináed è un licantropo, dal fascino carismatico e sensuale che domina gli schermi, il set ed i partner dei film che gira, ma in se nasconde il desiderio di essere dominato.
Fra di loro vi è da subito una forte intesa e attrazione, ma una serie di omicidi misteriosi rischierà di mettere tutto in discussione.

I personaggi sono meravigliosi, vividi ed ardenti.

È un romanzo molto scorrevole erotico,  sensuale, dolce ed intenso,  capace di sconvolgere i sensi, ammaĺiarti nella sua rete fatta di sguardi, gemiti e amore.

Se siete amanti del genere M/M che ha il sapore di qualcosa in più non dovete assolutamente perderlo!

Buona lettura

Federica Rivaira

Altri Romance M/M

  • Leandro Conti Celestini-Alle corde
    Alle corde di Leandro Conti Celestini
    Recensione. Anno 1979, una macchina in autostrada con attorno solo il deserto, montagne in lontananza, cieli sconfinati e il silenzio di un pomeriggio inquieto […]
  • Lara D'Amore - Io, Omega
    Io, Omega di Lara D’Amore
    Segnalazione. In un mondo dove l’infertilità è un problema così grave da mettere in pericolo la sopravvivenza della società umana, gli uomini e le donne di genere omega sono prigionieri del proprio corpo, obbligati a procreare […]
  • Lara D'Amore-Varaldien l'era dei nuovi uomini
    Varaldien l’era dei nuovi uomini di Lara D’Amore
    Recensione. L'umanità ha sofferto abbastanza. Questo è ciò che la dea Gaia, signora della Terra e della Luce, rivela agli Indovini nella notte in cui nasce il suo prediletto, nel potente e florido regno di Varaldien. […]
  • Silvia Boscono-Il valore del puro sangue
    Il valore del puro sangue di Silvia Boscono
    Prossima uscita. Un giovane dandy che si gode la vita. Un duca che non accetta il suo titolo. Un sentimento proibito ma inarrestabile. […]
  • Dahlia Morrison-Eterno piacere
    Vrykolakas Eterno piacere di Dahlia Morrison
    Recensione. Io sono Jamison e sono un vampiro. Sono solitario, non mi piacciono i limiti e le catene. Di alcun tipo. […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti