Raffaella Giordano-Stormy

Scheda del libro

Titolo: Stormy
Autrice: Raffaella Giordano
Casa editrice: Collana digitale Dark-Brightlove, (Pubme)
Genere: Age Gap (Hot), Erotico
Data di pubblicazione: 22 aprile 2021
Volume: Autoconclusivo
Serie: Sky Men Series vol.2

Prezzo ebook: 2,99€

Disponibile su: AmazonAltri libri di Raffaella Giordano

Trama

“I tatuaggi sul collo mi ricordano i miei demoni, e gli occhi sono quelli di chi ha visto troppo marcio per uscirne indenne. Sono Malik Moore e non permetterò al mio passato di cambiare chi sono. Mai.”

Quarant’anni, ex Colonnello dell’Aeronautica militare (ora pilota di voli privati), un torbido passato che lo tiene sveglio la notte e un unico brutale errore che gli ha incasinato per sempre la vita. Malik Moore è l’uomo perfetto per una notte indimenticabile, quello più sbagliato per renderti felice. Non ha regole, se non quelle che detta lui per sottomettere le donne al suo piacere. 

Accettare l’incarico di scortare e proteggere una ricca e viziata mocciosa, sarà una tortura per lui, specialmente dal momento in cui i suoi occhi percorreranno avidamente ogni centimetro di quelle curve sexy e morbide, che portano il nome di Deva Ferrari. Un corpo da donna e un viso da bambina, un mix letale e difficile da ignorare. 

Soprattutto se, tolta la maschera di perfezione dietro cui lei è costretta a proteggersi, resta solo una bellissima e fragile creatura che prova in ogni modo solo a farsi amare. Domarla? Impossibile. Assecondarla? Da pazzi. E allora, cosa resta ad un uomo rotto e perduto, se non cercare in Deva quella salvezza che nemmeno pensava di volere più? “Malik continua a prendersi ogni centimetro della mia pelle, la bacia, la tocca e soprattutto si spinge dentro di me come se non avesse scelta, come se fossi l’unico posto dove vuole restare, e io lo lascio fare.” 

Un dolce tormento. Un’oscura passione. Il puzzle perfetto per l’incastro più sbagliato. Così dannatamente diversi. Così profondamente uguali.

Recensione

Stormy è il secondo volume della Sky man series. Li sto leggendo tutti ma devo dire che non essendoci riferimenti ai personaggi o ai fatti accaduti nel volume precedente è un libro autoconclusivo, che può essere letto anche da solo.

Malik Moore ha un po’ di demoni nel passato che vogliono affacciarsi al presente, ma lui non lo permetterà, soprattutto dopo aver incrociato gli occhi di Deva Ferrari.
Accetta il lavoro che gli è stato proposto dalla famiglia Ferrari, con non molto entusiasmo, quando si rende conto che dovrà non solo fare da pilota alla piccola di casa, ma che dovrà scortarla e proteggerla e forse anche un po’ mettere in riga.

La signorina Deva Ferrari ha vent’anni meno di lui e ai suoi occhi è una mocciosa viziata, ma si troverà travolto in una turbolenza che lo scuoterà non poco.

Milik è un uomo fatto ormai, ha la sua vita il suo lavoro e tanti scheletri nell’armadio, ama praticare il sadomaso solo per il gusto di piegare la mente delle donne al suo volere.

Deva è un ereditiera viziata e capricciosa ma che dimostra in alcune occasioni di avere un cuore grande e generoso. Questo le ha fatto acquistare punti, inoltre con il suo amore ha saputo dare dimostrazione che la differenza di età non conta ed è stata in grado di “salvare” il suo pilota da un atterraggio di fortuna.

Il linguaggio è molto spinto, nei dialoghi vengono usate espressioni volgari e le scene di sesso sono descritte molto dettagliatamente, ma giustamente essendo un erotico ci sta bene.

Una cosa che non ho apprezzato molto è la notevole somiglianza sia dei personaggi sia della trama ad un altro romanzo molto famoso, questa è una sfumatura di questo libro che non mi è piaciuta per niente.

Ma nonostante ciò è bel libro da leggere, soprattutto se si ama il genere bollente.

Tonia

Altri Erotici

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti