Willow Winters-Breathless

Scheda del libro

Titolo: Endless
Autore: Willow Winters
Editore: Virgibooks
Genere: Mafia Dark Romance
Serie: Carter Cross (vol. 4)
Data di uscita: 14 dicembre  2021

Prezzo ebook: 2,69€
Prezzo cartaceo: 12,00€

Disponibile su: Amazon Altri libri di Willow Winters

ATTENZIONE: questa opera contiene scene esplicite di sesso. 

La serie va letta nel seguente ordine: 
1. Merciless (QUI la recensione)
2. Heartless (QUI la recensione)
3. Breathless (QUI la recensione)
4. Endless

Trama

Lui ha un potere su di me che nessun altro riuscirà mai ad avere.

Forse è perché il mio cuore implora di battere allo stesso ritmo del suo.
Forse è perché il mio corpo si inchina a lui, e a lui soltanto.
Forse è perché lui si è persuaso di amarmi prima ancora di poggiare i suoi occhi su di me.

Ma ha fatto male i conti, perché non ero io quella che lui pensava di amare, e nulla mi ha cagionato un dolore più sconfinato di quel piccolissimo segreto. Pensava che gli appartenessi, ma si è sbagliato. Quello non era il mio destino.

I nostri ricordi sono ingannevoli, ma ora io so cosa voglio.
Ciò di cui ho più bisogno.
Non troverò pace finché lui non sarà mio, esattamente come io sono sua.
È sempre stato lui.

Recensione

Ammetto che aspettavo questo romanzo come i bimbi aspettano Babbo Natale e la sensazione che ho avuto alla fine della lettura è stata bella e appagante, perché avendo letto tutti i romanzi della saga arrivare alla fine e poter dire “finalmente” non ha prezzo. Credo che questa sia la sensazione comune a tutti i lettori che si sono appassionati ai protagonisti e alla loro incredibile storia!

I nostri protagonisti li abbiamo lasciati senza una collocazione e lontani fisicamente, in mezzo ad una guerra senza fine perché non coinvolge solo i capi di fazioni diverse, ma anche testa e cuore.
Vi è un clima di odio e amore, con una passione assurda e una grande voglia di vendetta, tutte sensazioni che ti piovono addosso appena sfogli le pagine e ti fanno sentire parte della loro vita e delle loro vicende!

Lui si sente tradito, sensazione mai provata prima, quindi oserei dire disorientato. Lei è consapevole che lui è il suo “ogni cosa” e vuole battersi per poter salvare tutti!

Una cosa è certa, i nemici di questo grande amore sono le loro anime tormentate. Con paure, insicurezze e convinzioni hanno impedito al sentimento che li lega da sempre di colorare le loro esistenze!

Nel romanzo ci sono molti colpì di scena e un finale imprevedibile che sinceramente non mi aspettavo e che come ben sapete non posso svelare anche se vorrei davvero!

Ho amato questi romanzi, ho amato i protagonisti e il loro modo di cambiare e di evolversi man mano. Ho amato la loro passione e credetemi se vi dico che se vi lasciate prendere per mano dai protagonisti sarete catapultati nel loro mondo e scoprirete tanto…. anche segreti e novità!

L’amore vero vince, ha solo bisogno di venir fuori!

Vi lascio consigliandovi la completa lettura della saga così da poter capire e sentire. Sono dispiaciuta di lasciarli andare e spero di ritrovarli un giorno. Di sicuro li rileggerò!

Anna

Altri Mafia Romance

  • Raffaella Giordano-Vieni via con me
    Vieni via con me di Raffaella Giordano
    Recensione. Il passato ci segna. Il passato ci cambia. Il passato ci intrappola. Lo sa bene Caterina, fidanzata di uno degli uomini più pericolosi di Napoli […]
  • Willow Winters-Endless
    Endless di Willow Winters
    Recensione. Lui ha un potere su di me che nessun altro riuscirà mai ad avere. Forse è perché il mio cuore implora di battere allo stesso ritmo del suo. […]
  • JD Hurt-l'avvocato della mafia
    L’Avvocato della Mafia di JD Hurt
    Recensione. Quando la famiglia ti tradisce, gli unici di cui ti puoi fidare sono gli amici. Loro sono ciò che resta nella solitudine del cuore. […]
  • JD Hurt-Raptor
    Raptor di JD Hurt
    Recensione. Dovevo buttarla fuori da New York e dalla mia vita come ho fatto con la sua famiglia. Lei è pericolosa, un mondo di segreti che può solo distruggere ciò che mi è caro. […]
  • JD Hurt-Dobermann
    Dobermann di JD Hurt
    Recensione. Doveva essere un danno collaterale, qualcosa che mi avrebbe salvato la vita e avrei reso infelice per sempre. Impossibile donare gioia quando tu stesso sei l’essenza dell’amarezza. […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti